Jump to content
Nokioteca Forum

Help Me... Problemi Con Pc Suite 6.86.9.3


mignolo83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... ;)

ho un problema che non riesco a risolvere...: pc suite non riconosce il mio n73 !!! Eppure i driver del cavo sono installati, la versione di pc Suite è l'ultima disponibile...

il mio sistema operativo è Win Vista... pero' vi assicuro che prima che aggiornassi la mia versione di pc suite andava tutto bene...

adesso quando connetto con il cavo usb il cellulare questo viene riconosciuto dal sistema operativo ma non da pc suite. In pratica quando clicco su "fare clik qui per connettere il telefono" prima mi appare una finestra che dice che ci sono problemi di connettivita con l'infrarosso(bah!! ) poi mi appare la classica finestra "Selezionare tipo di connessione" ... ma non è possibile spuntare nessuna delle tre opzioni disponibili "Connessione via cavo Connessione via inrarossi Connessione via Bluetooth" e quindi nn posso connettermi con il mio cellulare.

mi aiutate...?????? b)b) sto impazzendo ma non riesco a trovare una soluzione.

ps. ho gia' provato a installare una versione precedente, pulendo tutti i file di registro ma niente!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy