Jump to content
Nokioteca Forum

Modifica Voci Menù


mendilor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avete presente il menù con laschermata inziare dell'N95? (quello con le icone piccole piccole in alto disposte in orizzontale) Bene, se avete presente ricorderete sicuramente che sotto di quelle ci sono 3 voci:

1° ricerca di un file

2° appuntamenti in agenda

3° rete Wi-Fi

Benissimo, io vorrei lasciare solo la voce relativa alla Wi-Fi ed eliminare le prime 2 voci.... che ditsi può?

Spero di essermi spiegato ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mendilor mi associo... un gioiello che costa + del mio portatile ASUS, con il sistema operativo PRINCIPE (secondo Nokia) dei cellulari... non si riescono nemmeno a togliere quelle 3 righe supplementari fastidiosissime!!

b) B) ;) ;)

Nel portatile riesco a mettermi sul desktop tutte le icone che voglio IO!

;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mendilor mi associo... un gioiello che costa + del mio portatile ASUS, con il sistema operativo PRINCIPE (secondo Nokia) dei cellulari... non si riescono nemmeno a togliere quelle 3 righe supplementari fastidiosissime!!

b) B) ;) ;)

Nel portatile riesco a mettermi sul desktop tutte le icone che voglio IO!

:(;) ;)

mi sembra un paragone utile solo visto dal lato economico della cosa........

L'argomento e' stato trattato molte volte, usate il tasto cerca........

Link to comment
Condividi su altri siti

Enne91 e tu credi che non l'abbia tentato di fare la ricerca?

b)

Non sempre si riesce a beccare l'esatto termine da ricercare.. ma non per asinità dello scrivente.. ma anche dell'utilizzo sbagliato delle "parole" (ricercate) da parte degli altri utenti nei post precedenti... magari si hanno caterva di risultati.. e si prova pazientemente a leggerne uno per volta..

Poi se noti il boom che ha, fortunatamente (a volte), avuto nel numero degli utenti negli ultimi tempi e dei post CLONI all'ENNE(91)enisma potenza.....

b);) ;)

Ogni tanto può scappare! E poi di solito ognuno bazzica nei post del proprio cellulare.. e quando cambia cell si trova davanti un nuovo universo forummaro sconfinato!!

:(;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Enne91 e tu credi che non l'abbia tentato di fare la ricerca?

b)

Non sempre si riesce a beccare l'esatto termine da ricercare.. ma non per asinità dello scrivente.. ma anche dell'utilizzo sbagliato delle "parole" (ricercate) da parte degli altri utenti nei post precedenti... magari si hanno caterva di risultati.. e si prova pazientemente a leggerne uno per volta..

Poi se noti il boom che ha, fortunatamente (a volte), avuto nel numero degli utenti negli ultimi tempi e dei post CLONI all'ENNE(91)enisma potenza.....

;) ;) ;)

Ogni tanto può scappare! E poi di solito ognuno bazzica nei post del proprio cellulare.. e quando cambia cell si trova davanti un nuovo universo forummaro sconfinato!!

;) ;) ;)

il fatto che uno non sappia usare il tasto cerca non giustifica un bel niente.....

basterebbe effettuare una ricerca avanza con le parole chiave solo nel titolo della discussione...... b)

Ho appena provato a digitare 'menu rapido' nella stringa di ricerca ed appaiono solo 2 pagine, quindi evitiamo di dire cose prima di aver provato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy