Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Che Manda Sms Tramite Siti Internet


Airquake
 Share

Recommended Posts

come da titolo... ricordo che 1 anno fa un mio amico mi aveva mostrato un programma sull'n70 che praticamente installavi, e ti dava la possibilità, sfruttando WAP oppure WIFI, di scrivere SMS gratuiti, sfruttando i siti che lo permettono a pagamento (mi sembra 10 al giorno), come ALICE, WIND e altro...

qualcuno sa come si chiama e come funziona sto programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

ad esempio ho trovato questo

http://www.freedownloadscenter.com/Network...et_Symbian.html

Saving money while sending sms has never been so easy.

Freesms is a free application that allows you to send sms to all mobile phones.

The software is available for both PC and mobile phones. With Freesms for mobile phones you can:

- Register and get 20 free sms

- Send sms with your number or anonymously

- Send flash sms, group sms, and delayed sms

- Verify the satus of other mobile phones (portability, status on/off, etc)

- Save up to 50% on your operator's tariffs

With Freesms you don't use your operator's service centres, so you will not be charged the cost of the sms, only the GPRS/UMTS data traffic (which is less than 0,005 Euro).

Register at http://www.freesms.net and obtain 20 free sms.

qualcuno ce l'ha, e sa come farlo funzionare? per me sarebbe molto comodo

edit: come non detto, si appoggia a www.agiletelecom.com che fa pagare gli sms 0.6 oppure 0.9... quindi il risparmio è poco...

Modificato da Airquake
Link to comment
Condividi su altri siti

Serve per mandare SMS e MMS solo da Vodafone a Vodafone e gli MMS contengono solo testo, non puoi mettere gli allegati. Per gli SMS non so come funziona perchè non li ho mai mandati con DocMMS (ti chiede una mail o qualcosa del genere), mentre per gli MMS devi fare un nuovo punto di accesso con le configurazioni per il web (puoi scaricare un file pdf dal sito della Vodafone nella sezione Fai da te b)).

Edit: per gli MMS puoi impostare un "nickname", ma il destinatario lo vedrà nel campo "Oggetto" (come Mittente c' è una mail della Vodafone).

Modificato da D.E.F.A. Tha RudeBwoy
Link to comment
Condividi su altri siti

Serve per mandare SMS e MMS solo da Vodafone a Vodafone e gli MMS contengono solo testo, non puoi mettere gli allegati. Per gli SMS non so come funziona perchè non li ho mai mandati con DocMMS (ti chiede una mail o qualcosa del genere), mentre per gli MMS devi fare un nuovo punto di accesso con le configurazioni per il web (puoi scaricare un file pdf dal sito della Vodafone nella sezione Fai da te b)).

Edit: per gli MMS puoi impostare un "nickname", ma il destinatario lo vedrà nel campo "Oggetto" (come Mittente c' è una mail della Vodafone).

Dove si può trovare il programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy