Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatteria Da Tavolo 8gb


star80
 Share

Recommended Posts

ho notato che la batteria dell E65 di mio fratello è quasi simile a quella del mio 8GB, ho provato a fare un cambio ed ho notato che la bl6f è leggermente più spessa della bl5f infatti il copribattaria del'e65 non si aggancia

vista la difficoltà nel trovare un caricabattria da tavolo per l'8GB e visto le dimensioni molto simili, mi chiedevo è possibile usare un caricabatterie da tavolo per E65 tipo quello in foto per poter ricaricare la batteria dell'8GB?

febd1fi3.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che la batteria dell E65 di mio fratello è quasi simile a quella del mio 8GB, ho provato a fare un cambio ed ho notato che la bl6f è leggermente più spessa della bl5f infatti il copribattaria del'e65 non si aggancia

vista la difficoltà nel trovare un caricabattria da tavolo per l'8GB e visto le dimensioni molto simili, mi chiedevo è possibile usare un caricabatterie da tavolo per E65 tipo quello in foto per poter ricaricare la batteria dell'8GB?

febd1fi3.th.jpg

non conosco l'E65 ma, tu che hai la possibilità di avere le loro batterie contemporaneamente, confrontando i pin (posizione e polarità) potresti scoprirlo da solo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy