Jump to content
Nokioteca Forum

Display N95 Vs N95 8gb


spaceman81
 Share

Recommended Posts

Sono indeciso se acquistare l'n95 base oppure l'8 gb. Alcuni miei amici dicono che l'n95 8gb ha il display più grande ma i menu si vedono leggermente sgranati rispetto all'n95 base. Mi hanno anche detto che l'8gb quando la memoria viene riempita parecchio rallenti un pò tutto il cellulare cosa che non dovrebbe succedere con il base visto che la memoria è esterna. Secondo voi visto che sono indeciso (tra un n95 europa e un n95 8gb TIM) quale dovrei scegliere? La differenza di prezzo è di 100 euro ma l'8gb li vale questi euro in più?

Grazie

Modificato da spaceman81
Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli schermi non so risponderti perchè io ho solo l' N95 8GB, non ho il lusso di permettermi entrambi ;) ma ti dico che comunque quei 100 euro che potresti risparmiare li andrai a spendere per la memory card b) beh non dico tutti e 100 eh b) ecco, puoi spenderli anche per acquistare giochi per N-Gage per esempio ;).

Modificato da D.E.F.A. Tha RudeBwoy
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma i miei dubbi rimangono, visto che tu hai l'8gb potresti dirmi se il cellulare rallenta leggermente quando ha gran parte della memoria occupata? il tempo di accesso ai file si allunga?

Per gli schermi non so risponderti perchè io ho solo l' N95 8GB, non ho il lusso di permettermi entrambi ;) ma ti dico che comunque quei 100 euro che potresti risparmiare li andrai a spendere per la memory card b) beh non dico tutti e 100 eh b) ecco, puoi spenderli anche per acquistare giochi per N-Gage per esempio ;).
Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora ho occupato 1449 MB su 7735 disponibili, quindi non è "la maggior parte" come dici tu e non posso risponderti (ma è veloce, attualmente b)).

Per "accesso ai file" intendi aprire cartelle contenente pochi/tanti file oppure aprire i file stessi? In entrambi i casi, è sempre veloce il mio, ma magari può rallentarsi come pensi tu. Aspetta che risponda qualche utente che ha la memoria più piena della mia b).

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora ho occupato 1449 MB su 7735 disponibili, quindi non è "la maggior parte" come dici tu e non posso risponderti (ma è veloce, attualmente b)).

Per "accesso ai file" intendi aprire cartelle contenente pochi/tanti file oppure aprire i file stessi? In entrambi i casi, è sempre veloce il mio, ma magari può rallentarsi come pensi tu. Aspetta che risponda qualche utente che ha la memoria più piena della mia b).

io sul mio 8Gb ho riempito circa 3Gb (non è ancora full) comunque non mi ha mostrato particolari differenze da quando l'ho comprato...

una curiosità...ma perchè quello "liscio" non dovrebbe risentire delle memorie grandi (e piene)?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

io sul mio 8Gb ho riempito circa 3Gb (non è ancora full) comunque non mi ha mostrato particolari differenze da quando l'ho comprato...

una curiosità...ma perchè quello "liscio" non dovrebbe risentire delle memorie grandi (e piene)?!?

lo sai tu?? Boooo, si fissano. Hai preso il caffe', aspetto te e Calimero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sai tu?? Boooo, si fissano. Hai preso il caffe', aspetto te e Calimero b)

Io le chiamo legende metropolitane...oppure "m'hanno detto che..."

:(;);)

l'unica cosa in cui bisogna essere sinceri è che con una risoluzione di 240x320 uno schermo di 2,8" (N95 8GB) ha un effetto più sgranato (per sgranato non intendo che uno è perfetto e l'altro è uno schifo) rispetto ad un 2,6" mi pare (N95 normale)... ovvero le dimensioni dei pixel sul nostro sono leggermente più grandi ma tutto qui... per il resto non c'è storia...

come dice Max Tortora nella pubblicità dell'acqua... "non dà retta..." b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy