Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Fotocamera


freddiem85
 Share

Recommended Posts

L'avvio in "ritardo" è pur comprensibile ammesso che tale definizione la si attribuisca ai pochissimi secondi che impiega l'inquadratura ad apparire sul display rispetto a quando si preme sull'icona fotocamera...Se invece il tempo impiegato sale notevolmente allora é un altro discorso.

Cosa intendi dire che non si apre proprio? Cioè che una volta premuta l'icona non succede niente oppure che si avvia la fotocamera ma tu vedi tutto nero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma ciò che intende dire enne91 é chiaro e giustissimo...L'otturatore vero e proprio é una cosa, una protezione del vetro che nell'aprirsi fa avviare la fotocamera é un'altra.

Comunque sia aspettiamo che risponda il diretto interessato

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio cell è questo:

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_418353

il nokia N95 8GB

E l'ho aggiornato alla Version: 15.0.015 Praticamente quando accendo il cell la mattina per far aprire la fotocamera,ci vuole un sacco di tempo,cioè dopo vari tentativi si apre e poi va bene x tutta la giornata,ma è normale,che fa questo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio cell è questo:

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_418353

il nokia N95 8GB

E l'ho aggiornato alla Version: 15.0.015 Praticamente quando accendo il cell la mattina per far aprire la fotocamera,ci vuole un sacco di tempo,cioè dopo vari tentativi si apre e poi va bene x tutta la giornata,ma è normale,che fa questo

beh..diciamo che siamo davanti ad un problemino... torniamo indietro nel passato!?!

L'ha sempre fatto? Spero di no! Hai già "spianato"?! Cerca di reinstallare applicazione per applicazione e vedere quale innesca il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è chiaro, il problema é questo e ci sono stati altri casi come il tuo, generalmente gli utenti hanno riscontrato tale fastidio dopo pochissimo tempo dall'acquisto, vai dove l'hai acquistato e se hai meno di quindici minuti di conversazione esercita il tuo diritto nel farti sostituire il disposirito.

Se pretendono una motivazione, tu indicagli ciò che ti ho appena spiegato, ovvero che la patina nera non si apre o se si apre lo fa ad intervalli casuali, non aprendosi non consente l'avvio della fotocamera o la avvia ma il sensore non percepisce nulla. Te lo sostituiranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy