Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Del Telefono Strana


Fabio1988
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con la memoria del telefono...mi da che ne ho solo più 3 mega liberi, ma io non ho niente su quella memoria....i messaggi li ho sulla memory e anche video immagini e applicazioni le ho sulla memory....e infatti quando vado sl menu e faccio Opzioni--->dettagli memoria--->memoria telefono mi da:

6736 kb in uso

3192 kb libera

9 kb agenda (dove non ho nessuna voce)

31 kb rubrica

226 B documenti (che non so neanche cosa sia)

0 B foto

0 B audio

0 B video

8 kb messaggi ( che li ho salvati sulla memory)

0 B applicazioni

Ma allora mi chiedo quei quasi 7 mega dove sono?

non c'è un modo per pulire tutto il sistema della memoria del telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con la memoria del telefono...mi da che ne ho solo più 3 mega liberi, ma io non ho niente su quella memoria....i messaggi li ho sulla memory e anche video immagini e applicazioni le ho sulla memory....e infatti quando vado sl menu e faccio Opzioni--->dettagli memoria--->memoria telefono mi da:

6736 kb in uso

3192 kb libera

9 kb agenda (dove non ho nessuna voce)

31 kb rubrica

226 B documenti (che non so neanche cosa sia)

0 B foto

0 B audio

0 B video

8 kb messaggi ( che li ho salvati sulla memory)

0 B applicazioni

Ma allora mi chiedo quei quasi 7 mega dove sono?

non c'è un modo per pulire tutto il sistema della memoria del telefono??

Nella memoria c'è una cartella nascosta nominata system in cui rimangono tracce di programmi installati e disinstallati ti consiglio di salvare i file che ti interessano e tramite nokia pc suite ultima versione dal sito nokia ripristinare il software del telefono alla ultima relaise . Dopo potrai inserire i files che hai salvato nella memory card e non nella memoria del telefono e ti ritroverai con circa 6-7 Mbt di memoria telefono libera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella memoria c'è una cartella nascosta nominata system in cui rimangono tracce di programmi installati e disinstallati ti consiglio di salvare i file che ti interessano e tramite nokia pc suite ultima versione dal sito nokia ripristinare il software del telefono alla ultima relaise . Dopo potrai inserire i files che hai salvato nella memory card e non nella memoria del telefono e ti ritroverai con circa 6-7 Mbt di memoria telefono libera.

Non ho capito cosa vuol dire "ripristinare il software del telefono alla ultima relaise" io nokia pc suite c'è l'ho installato....che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

significa salvare quello che ti interessa per poi utlizzare nokia software updater in modo da aggiornare il software del telefono, ripulendo così la memoria dello stesso. Poi potrai reinstallare nella memory card ciò che ti interessa senza rincorrere nuovamente nel problema...chiaro? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

significa salvare quello che ti interessa per poi utlizzare nokia software updater in modo da aggiornare il software del telefono, ripulendo così la memoria dello stesso. Poi potrai reinstallare nella memory card ciò che ti interessa senza rincorrere nuovamente nel problema...chiaro? b)

chiarissimo grazie...mi è bastato fare un reset con *#7370# ed è tornato tutto a posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy