Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120 Problema Audio


vibia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono possessore di questo cellulare da 2 settimane ma ho riscontrato un problema grave....

la qualita delle chiamate sia in uscita che in entrata è pessima;infatti,io non riesco a telefonare come si deve nonostante ci siano oltre 4 tacchette di segnale....

Il cellulare appena avvio la chiamata si ammutolisce impedendomi di effettuare squilli perchè non sento i beep della chiamata...

Dopo la risposta,la voce della persona con cui parlo si sente male (per descrivere il problema diciamo che si sente come se l'altoparlante dell'orecchio non supportasse il volume come quando si comprano cuffiette scadenti e gracchiano).

Sono molto deluso...e come se non bastasse pochi giorni fa me l'hanno pure calpestato rompendomi la mascherina....

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio era brand voda edizione bianca limited edition...poi ho l'ho fatto diventare no brand cn il programma nemesis....so che invalida la garanzia pero posso ritornare allo Fw brandizzato se voglio ripetendo la procedura....

Io,avendolo comprato 2 settimane fa,vorrei usufruire della garanzia,ma,avendolo sbrandizzato e danneggiato,troverei dei problemi e la garanzia sarabbe invalida...quindi speravo che se ripristinassi il brand vodafone e cambiassi la batteria non mi darebbero problemi e potrei applicare la garanzia,perchè a me il problema me lo dava da prima che il cel cadesse....

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio era brand voda edizione bianca limited edition...poi ho l'ho fatto diventare no brand cn il programma nemesis....so che invalida la garanzia pero posso ritornare allo Fw brandizzato se voglio ripetendo la procedura....

Io,avendolo comprato 2 settimane fa,vorrei usufruire della garanzia,ma,avendolo sbrandizzato e danneggiato,troverei dei problemi e la garanzia sarabbe invalida...quindi speravo che se ripristinassi il brand vodafone e cambiassi la batteria non mi darebbero problemi e potrei applicare la garanzia,perchè a me il problema me lo dava da prima che il cel cadesse....

anche rimettendo il vecchio brand se ne accorgerebbero...tutto sta nel vedere se di buon grado ti passano comunque il tel in garanzia altrimenti devi pagare

Link to comment
Condividi su altri siti

anche rimettendo il vecchio brand se ne accorgerebbero...tutto sta nel vedere se di buon grado ti passano comunque il tel in garanzia altrimenti devi pagare

speriamo

b) Beh il problema non è sicuramente normale! Il mio 6120 si sente perfettamente. Certo che potevi aspettare almeno un pò prima di fare certe procedure b)

Infatti mi sa che l'ho preso in quel posto per colpa mia... pero,fatto sta che lo devo far riparare...mi serve di lezione...

cmq non ho sconsigliato l'acquisto ho solo avvertito tutti della mia sventura pero se si capisce tutt'ìaltro modifico

Modificato da vibia
Link to comment
Condividi su altri siti

io anche avevo cambiato pc ma mi hanno riconosciuto la garanzia.ma nn avevo certo detto che avevo fallito un upgrade...meglio così

potrei andare in assistenza,dopo aver cambiato la cover rotta,e dire che nn sento bene quando chiamo,portando lo scontrino ecc ecc...potrebbe funzionare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy