Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con L'aquisto Di Asphalt 3 Street Rules


il mitico N81
 Share

Recommended Posts

io, come altri ho il problema dellla carta di credito,

e aquisto i giochi tramite conto telefonico. :(

Asphalt 3 non ha disponibile questo pagamento. ;)

sapete come aiutarmi?? b)

Anche io ho questo problema cavolo!!!!!!!!!!!!! ;) col Ngage first access qualcosa avevo comprato con addebito sul conto telefonico ma ora non mi fa comprare più niente... sempre meglio nokia, sai che affari che farete in questo modo???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io ho una scheda 3.. funziona lo stesso quando digito il codice PER CONNETTERMI alla rete n-gage??? no perchè più volte quando ho digitato il codice (volevo provarlo per soli 2 giorni) misi bloccava tutta la schermata iniziale di Street Rules (MENO MALE CHE HO SPESO SOLO 2 EURO per provarlo)!!!! b) B) ;) ;)

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema sul NOKIA N95-1??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho 16 anni, ed ho una postepay intestata a me ;) basta la firma di un genitore

I miei denitori nn me la faranno mai una postepay, xD, nn avrò mai asphalt 3 street rules. b) B)

è c'è anche la pagani zonda F e tantissimi circuiti sfiziosi, ma nn posso averlo!!!!! ufffffffaaaaaaaaaaaaa!!! ;) ;) :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
cmq io personalmente nn vedo proprio perchè comprarlo tramite piattaforma ngage questo gioco quand osi trova in versione completa sis.... peso circa 5 mb... grafica ugualmente spettacolare senza bisogno di codice di attivazione....

mi sa che quello che dici tu è la vecchia demo, e fa schifo b) , ha due auto (mustang e gallardo b) ),

credi di essere l'unico ad aver cercato versioni complete free? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy