Jump to content
Nokioteca Forum

Nascondi Applicazione, Si Può?


Ramses
 Share

Recommended Posts

b) Salve a tutti, ho provato a nascondere un applicazione che parte all'avvio nel nokia 6630, con Fexplorer....

Riesce a nasconderla è vero nel menu non si vede più, ma il problema è che all'avvio non parte più ;)

Allora il mio problema è nascondere un applicazione che parte all'avvio del telefono ma che non si vede nel menu, è possibile si può fare ? ??

Con Fexplorer ho provato Nascondi file, poi ho provato rendi file di sistema, si nasconde completamente l'applicazione ma non parte più...... b););) Mi potete aiutare grazie in anticipo !

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Salve a tutti, ho provato a nascondere un applicazione che parte all'avvio nel nokia 6630, con Fexplorer....

Riesce a nasconderla è vero nel menu non si vede più, ma il problema è che all'avvio non parte più ;)

Allora il mio problema è nascondere un applicazione che parte all'avvio del telefono ma che non si vede nel menu, è possibile si può fare ? ??

Con Fexplorer ho provato Nascondi file, poi ho provato rendi file di sistema, si nasconde completamente l'applicazione ma non parte più...... b););) Mi potete aiutare grazie in anticipo !

Non ti arrabbiare non si puo'

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico trucco sarebbe questo. A telefono acceso rinomini l'applicazione con Fexplorer da .app a .appa (per es.) e in questo modo scomparirà dal menù. Prima di spegnerlo farai tornare il file con il suo nome originale, da .appa a .app. A questo punto spegni il telefono e appena riacceso il sistema lo eseguirà normalmente. Una volta eseguito lo potrai chiaramente rinominare da .app a .appa, facendolo scomparire dal menù. Ogni volta sempre questo giro...naturalmente quando il file .app è rinominato l'applicazione oltre a non esserci nel menù non funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy