Jump to content
Nokioteca Forum

Connettersi Wlan, Nessunarisposta Dal Gateway


runner281
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti geniacci, mi sento piccolo piccolo ogni volta che chiedo qualcosa qui da voi, ma sono uno di quelli che dopo numerosi tentativi anche con reti libere, non riesce a connettersi, nonostante abbia letto su queesto forum guide eccezzionali credo che sia il soggetto (cioè io) che non riesco afar fungere niente . vi spiego io posto ora ho una connessione wireless con la quale mi connetto col pc, tutto perfetto wep, connessione, tutto si collega, ma quando vado per aprire internet l'applett nn si apre e mi da questa risposta :""""""""""nessuna risposta dal gateway""""""""""""""""???????????????

vi prego aiutatemi sono disperato ! ma nn mandatemi per favore il link della guida, ormai la conosco a memoria. grazie anticipatamente , sarete d'aiuto per me è per molti altri

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti geniacci, mi sento piccolo piccolo ogni volta che chiedo qualcosa qui da voi, ma sono uno di quelli che dopo numerosi tentativi anche con reti libere, non riesce a connettersi, nonostante abbia letto su queesto forum guide eccezzionali credo che sia il soggetto (cioè io) che non riesco afar fungere niente . vi spiego io posto ora ho una connessione wireless con la quale mi connetto col pc, tutto perfetto wep, connessione, tutto si collega, ma quando vado per aprire internet l'applett nn si apre e mi da questa risposta :""""""""""nessuna risposta dal gateway""""""""""""""""???????????????

vi prego aiutatemi sono disperato ! ma nn mandatemi per favore il link della guida, ormai la conosco a memoria. grazie anticipatamente , sarete d'aiuto per me è per molti altri

Runner, spiega meglio... tu hai un router wifi a casa di qui ovviamente conosci anche la chiave wep ma comunque non riesci a collegarti con il cell (con il pc si invece)...giusto?

Che telefono hai?!

Sei certo che il tuo router abbia la possibilità di fornire ulteriori IP oltre quello già assegnato al PC?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n80 e al router mi collego contemporaneamente gia con tre pc

ok...quindi lato router è già testato...

cosa dire... non ci sei mai riuscito?

il tuo stesso messaggio io lo avevo quando era presente la WLAN ma non internet...ti chiede la wep/wpa l'N80 quando trova la rete? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Personalmente sto iniziando ad annoiarmi di utenti che chiedono aiuto ma che non vogliono leggere!!!! Non ci si può mettere 60000 volte a spiegare le stesse cose a ad indirizzare sugli stessi fattori!!!!!! LA GUIDA AL WIFI spiega tutto, così come spiega ed amplia i posts a venire...Si parla ANCHE del tuo Router.

Come ce l`hai configurato il Router? Mostrami qualche screenshots delle attuali impostazioni Wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Personalmente sto iniziando ad annoiarmi di utenti che chiedono aiuto ma che non vogliono leggere!!!! Non ci si può mettere 60000 volte a spiegare le stesse cose a ad indirizzare sugli stessi fattori!!!!!! LA GUIDA AL WIFI spiega tutto, così come spiega ed amplia i posts a venire...Si parla ANCHE del tuo Router.

Come ce l`hai configurato il Router? Mostrami qualche screenshots delle attuali impostazioni Wifi

ragazzi anche io ho lo stesso problema mi dice nessuna risposta dal gateway con le impostazioni in automati ovviamente non si connette io ho un modem router sitecom wl 118 con le seguenti impostazioni

Per il LAN mi dice:

IP Address : 192.168.0.1

Subnet Mask : 255.255.255.0

DHCP Server : Enabled

Per il WAN invece:

Virtual Circuit : PVC0

Status : Connected

Connection Type : PPPoE

IP Address : 151.33.36.232

Subnet Mask : 255.255.255.255

Default Gateway : 151.23.225.134

DNS Server : 193.70.152.15

PPP connection time : 0:18:18:14

Ora vi vorrei chiedere se magari guidandomi così mi dite che impostazioni mettere grazie raga!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi i Sitecom li conosco molto bene, nella guida trovate un paio di testimonianze di persone con il vostro modello ed il vostro problema che hanno tranquillamente risolto..

Mi servono gli screenshots!!! Specie della sezione Wireless ed avanzate

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi i Sitecom li conosco molto bene, nella guida trovate un paio di testimonianze di persone con il vostro modello ed il vostro problema che hanno tranquillamente risolto..

Mi servono gli screenshots!!! Specie della sezione Wireless ed avanzate

scusa ma nn so come comettere gli screenshot magari ti ho mail e te le invio ok? mia mail msn ale@vista.aero grazie te ne sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Queste sono le impostazioni per wireless

Wireless LAN

Access Point : Activated Deactivated

SSID :

Broadcast SSID : Yes No

Channel ID : Channel01 2412MHzChannel02 2417MHzChannel03 2422MHzChannel04 2427MHzChannel05 2432MHzChannel06 2437MHzChannel07 2442MHzChannel08 2447MHzChannel09 2452MHzChannel10 2457MHzChannel11 2462MHzChannel12 2467MHzChannel13 2472MHz

Authentication Type : DisabledWEP-64BitsWEP-128BitsWPA-PSK

WEP

WEP 64-bits Please enter exactly 5 characters or 10 hexadecimal digits ("0-9", "A-F") preceded by 0x for each Key(1-4).

WEP 128-bits Please enter exaclty 13 characters or 26 hexadecimal digits ("0-9", "A-F") preceded by 0x for each Key(1-4).

Key #1 : 0x70617373776f72643132333435

Key #2 : 0x00000000000000000000000000

Key #3 : 0x00000000000000000000000000

Key #4 : 0x00000000000000000000000000

Advanced Setting

Beacon Interval : (default 100 msec, range: 20~1000)

RTS/CTS Threshold : (default 2347, range: 1500~2347)

Fragmentation Threshold : (default 2346, range: 256~2346, even numbers only)

DTIM : (default: 1, range: 1~255)

802.11 b/g : 802.11b802.11g802.11b+g

Wireless MAC Address Filter

Active : Activated Deactivated

Action : Allow AssociationDeny Association the follow Wirless LAN station(s) association.

Mac Address #1 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #2 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #3 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #4 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #5 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #6 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #7 : 00:00:00:00:00:00

Mac Address #8 : 00:00:00:00:00:00

Fammi sapere per favore grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro david in questi mesi ho provato a fare come dici tu e anche se so che ti farà urtare, ancora non sono riuscito a concludere nulla. Penso che il telefono riesca a connettersi con il router(perchè i 4 quadratini della connessione si riempiono e poi perchè va nel browser) ma arrivati a questo punto mentre tenta il caricamento della pagina mi da web "nessuna risposta dal gateway". so che dare retta a uno come me è un po una rottura xò ti chiedo x favore di aiutarmi senza rimandarmi a quel paese dicendomi di riguardare la guida che ormai come ti ho detto conosco per filo e per segno.

Non credo sia errore di connessione ma di browser .ti prego aiutami se puoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Alekim io mi riferivo a runner281 che spero non abbia un WGate...

Tu che router hai?!

Ragazzi se avete i WGates ed hanno firmware bloccato non c'è niente da fare. Potete tentare in tutti i modi ma o li sbloccate o li rispedite indietro levandovi il canone di nolo ed acquistandone uno privato

Link to comment
Condividi su altri siti

Alekim io mi riferivo a runner281 che spero non abbia un WGate...

Tu che router hai?!

Ragazzi se avete i WGates ed hanno firmware bloccato non c'è niente da fare. Potete tentare in tutti i modi ma o li sbloccate o li rispedite indietro levandovi il canone di nolo ed acquistandone uno privato

io ho un sitecom wl 118 mi potresti aiutare per favore?

ho provato anche a seguire questo tuo post https://www.nokioteca.net/home/forum/index....mp;#entry912434

Modificato da Alekim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy