Jump to content
Nokioteca Forum

La Connesisone Di Gnubox è Automatica?


ministry
 Share

Recommended Posts

Salve.

Ammetto di non essere molto ferrato per quanto riguarda Gnubox, che sto provando in questi giorni, ma da quanto ho letto sulla guida pubblicata nel sito avevo capito che per collegarsi al pc bisognava ogni volta aprire la connessione manualmente da gnubox (debug > bring up IF).

Invece oggi ho scoperto quasi per caso che basta avviare una qualsiasi applicazione internet (tipo Netfront o Fring) e questa cercherà di connettersi automaticamente, in maniera del tutto trasparente. Ovviamente è necessario che il bluetooth sia attivo.

E' normale o sono io rincojonito? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Ammetto di non essere molto ferrato per quanto riguarda Gnubox, che sto provando in questi giorni, ma da quanto ho letto sulla guida pubblicata nel sito avevo capito che per collegarsi al pc bisognava ogni volta aprire la connessione manualmente da gnubox (debug > bring up IF).

Invece oggi ho scoperto quasi per caso che basta avviare una qualsiasi applicazione internet (tipo Netfront o Fring) e questa cercherà di connettersi automaticamente, in maniera del tutto trasparente. Ovviamente è necessario che il bluetooth sia attivo.

E' normale o sono io rincojonito? b)

si si è normalissimo..... è cosi che si fa partire gnubox... pero nonc apisco perche a volte non mi fa partire la connessione dal pc.... a volte devo cancellare la connessione romota e rocrearla... poi si connette tranquillamente... boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy