Jump to content
Nokioteca Forum

Errore: N82 Usb Phone Parent


allucinox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo appena attualizzare il mio N82. PC Suite si e attualizzato automaticamente...e poi anche il Nokia PC Updater....ho attacato il mio N82 e che mi segna ?

N82 USB Phone Parent....errore...non riesco piu a connettere il mio N82 al mio PC. Qualcuno mi puo aiutare ?

Grazie mille

Stesso errore con il mio N80, ho provato anche connettendo un N70 ma stesso errore... Ho disinstallato e reinstallato + volte ma niente, non so + cosa fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Stesso errore con il mio N80, ho provato anche connettendo un N70 ma stesso errore... Ho disinstallato e reinstallato + volte ma niente, non so + cosa fare...

io ho un nokia N73 e ho lo stesso problema!!

aiuto!

non so cosa fare...ho disinstallato e reinstallato la nokia pc Suite piu' volte ma al momento di connettere il telefono appare la schermata che dice:

NOKIA N73 USB PHONE PARENT..ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE...

con la versione precedente del nokia suite tutto andava alla perfezione (utilizzavo sempre il cavo dati CA-53).

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy