Jump to content
Nokioteca Forum

Creazione Cartelle In Galleria


anubi85
 Share

Recommended Posts

Ho un problemino.. ho copiato tutti i file multimediali che avevo sul 6680 nella scheda di memoria dell'n70 lasciano le cartelle invariate: "images, sounds e videos"

Adesso però nella galleria sono messe tutte insieme. C'è un modo per creare delle cartelle e raggruppare i vari tipi di foto e video? SUl 6680 era possibile farlo..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su Galleria-->Immagini e video-->Opzioni-->Aggingi ad album-->Nuovo album.......

Poi per ogni foto o video che vuoi aggiungere nell'album creato, selezioni il file, rifai la stessa operazione di prima Galleria-->Immagini e video-->Opzioni-->Aggingi ad album però questa volta selezionando l'album creato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si però se vai a galleria--->immagini e video---->opzioni---->Album--->visualizza album......ti guardi solo le

foto che interessano quell'album che hai creato!!!

Purtroppo è l'unica cosa che si può fare......credo non ci sia un programmino da istallare che risolva questo

problema!!!

è un buon cellulare.....e ha una pecca così banale!!! b)

Modificato da kestile
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si però se vai a galleria--->immagini e video---->opzioni---->Album--->visualizza album......ti guardi solo le

foto che interessano quell'album che hai creato!!!

Purtroppo è l'unica cosa che si può fare......credo non ci sia un programmino da istallare che risolva questo

problema!!!

è un buon cellulare.....e ha una pecca così banale!!! b)

Anch'io ho lo stesso problema, certo che una mancanza così è fastidiosa...

Speriamo che qualcuno ci metta mano per fare qualche programmino ad hoc. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy