Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia S60 3rd] Vedere Mittente Sms All'arrivo


Guest SuperKekko84
 Share

Recommended Posts

Guest SuperKekko84

Salve a tutti,

volevo sapere se esiste un programma per vedere il mittente di un sms prima di aprire l'sms stesso, tipo il programma SMS Face per i vecchi modelli 2nd.

Io ho un nokia a conchiglia (6290) per cui mi servirebbe qualcosa per vedere il mittente sul display esterno.

Grazie mille,

Kekko

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
puoi postare la domanda nella sezione dedicata ai programmi...

anche se nn hai un serie n hai pur sempre un symbian 3rd...

cmq c'è il ticker, ma ti fa vedere direttamente il testo del messaggio senza aprirlo...

Ok, allora magari posterò la domanda in entrambe le sezioni (spero che i moderatori non si arrabbiano b) ).

Ticker l'avevo già provato e mi sarebbe andato bene se solo mostrasse il testo dei messaggi nel display esterno...

Grazie comunque b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
hai provato skyecaller?credo sia compatibile...oltre alle chiamate visualizza anche la foto del mittente degli sms...

Skyecaller devo ankora provarlo perchè ho grossi problemi con la certificazione del file (dato che non riesco a registrarmi sul sito b) ) però ho provato FS caller e mi impallava il cell al punto che ho dovuto toglierlo b)

Ma in realtà a me bastava solo il mittente, non mi interessa espressamete la foto...mi basterebbe tipo che al posto di nuovo messaggio venisse il nome di chi l'ha mandato...ma voi non trovereste utile un applicazione del genere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
certo,ma al momento per 3rd edition un software tipo sms face non c'è...

Peccato...speriamo che qualcuno lo faccia...avevo visto che c'era una discussione di un tipo che stava implementando un programma del genere in python però purtoppo è solo per i 2nd b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy