Jump to content
Nokioteca Forum

Casse N82... Come è Il Volume?


simon7393
 Share

Recommended Posts

L`audio é pressoché identico a quello dell`N95 con una sostanziale differenza che a me ha fatto e continua a far storcere il naso...Ovvero il posizionamento su di un unico lato di due casse che dovrebbero esser stereo.

Ma sistemate in questo modo l`effetto stereo (parliamo sempre di effetto perché sapete bene che per creare uno stereo vi é bisogno di due mono bilanciate) é squilibrato e privilegiato solo quando il telefono si trova in Landscape. Che dir si voglia é così...e non é bello da sentirsi. L`N73 ha un suono abbastanza alto che a me impressionò a confronto con N95, ma non é un suono pulito o di qualità. Cosa che invece é quello dell`N95 ed N82.

Provare anzi udire per credere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me le casse dell'n82 sono molto scomode poichè in modalità landscape finisci sempre col coprire una cassa con le dita

Bravissimo!!!! Il punto é proprio questo, anzi io direi che la cassa inferiore (che poi sarebbe la destra in landscape) la copri con la mano intera.

Per quanto riguarda l'audio fra N73 ed N95-2 posso dirti anzi ripeterti che i primi di marzo rimasi un pò colpito dal volume di un N73 Luna Rossa ma era un suono morto, semplice, senza qualità alcuna...L'N95 non solo é a mio avviso lievemente più acustico ma é molto migliore a livello di qualità del suono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy