Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Emulatori Che Periodicamente Crashano


Gazzo91
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho installato sul mio E65 tutti gli emulatori Vampent (Vnes, Vsun, Vbag e Vboy) e ne sono abbastanza soddisfatto...

Ma PERIODICAMENTE tutti gli emulatori crashano. Un bel giorno a distanza di mesi dall' installazione premendo il pulsante menù l'applicazione crasha chiudendosi...

Una reinstallazione e passa tutto... sarà la terza volta che reinstallo tutto

INOLTRE ho notato che ciclicamente (2-3 minuti) di gioco con qualsiasi applicazione ( a volte anche mentre uso funzioni preinstallate) il cellulare freeza per 2-3 secondi poi riprende a funzionare.

La cosa è abbastanza fastidiosa, sopratutto se stai giocando... Inoltre Vnes quando riprende a funzionare accellera notevolmente per qualche secondo come se volesse recuperare tutto il tempo perso. Inutile dire che è MOLTO fastidioso...

Cosa posso fare? Ho già aggiornato all' ultima versione di SO ma i difetti invece di sparire si sono amplificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy