Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Suono 6630 "roadster"


lucky4speed
 Share

Recommended Posts

dopo quasi 4 anni sto per abbandonare il mitico nokiotto in favore di un nokia e65....non so se faccio bene o male ma forse e' giunto il momento di abbandonarlo ....

sto cercando di settare l'e65 in modo che sia piu simile possibile al mio 6630, adesso mi manca solo ma mia vecchia suoneria dei messaggi che avevo, ossia il "roadster" ossia il classico chicchirichi' del gallo che per il nokiotto era una delle suonerie preimpostate..

e gia che ci sono anche il suono per la sveglia numero 3 che e' quella che mi sveglia tutte le mattine da 4 anni...senno' domani rischio di non svegliarmi LOL LOL

qualcuno sa' per cortesia dove posso recuperarla o piuttosto come poterla estrarre direttamente dal nokiotto in mio possesso?

grazie in anticipo..

Modificato da lucky4speed
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
dopo quasi 4 anni sto per abbandonare il mitico nokiotto in favore di un nokia e65....non so se faccio bene o male ma forse e' giunto il momento di abbandonarlo ....

sto cercando di settare l'e65 in modo che sia piu simile possibile al mio 6630, adesso mi manca solo ma mia vecchia suoneria dei messaggi che avevo, ossia il "roadster" ossia il classico chicchirichi' del gallo che per il nokiotto era una delle suonerie preimpostate..

e gia che ci sono anche il suono per la sveglia numero 3 che e' quella che mi sveglia tutte le mattine da 4 anni...senno' domani rischio di non svegliarmi LOL LOL

qualcuno sa' per cortesia dove posso recuperarla o piuttosto come poterla estrarre direttamente dal nokiotto in mio possesso?

grazie in anticipo..

Se hai un file manager (tipo X-plore) devi abilitare la visualizazione dei file nascosti e delle rom, poi vai sull'unità Z: -> Nokia -> Sounds -> Digital -> Rooster.aac

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy