Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Memory Card


runner281
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho gia scritto nel forum in cerca di aiuto ma purtroppo nessuno mi ha saputo dare ancora una mano nn ho cpito cosa sia successo, perchè l'altoieri ho preso il cell e nn so come nnho trovato più i file della memory nella galleria cosi come i programmi; ho provato anche a controllare la memori card ma sul lettore del pc riesco a leggere tutto, e dal telefono stesso riesco a trovare i file con il pogramma di esplorazione file. nn riesco però a ripristinare i file in galleria e così anche i programmi. per favore aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io h avuto probemi con la memory card; ne ho cambiato due della stessa marca (Transcend) e dopo poco si ripresentava sempre lo stesso problema e cioè all'improviso si cancellavano tutti i dati salvati.

Ho cambiato marca della memory card ( Kentron) e sembra che per adesso vada tutto bene...in più ho saputo che la marca che a me ha dato problemi (Transcend) li ha causati anche a molti altri possessori di telefoni Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io una operazione indolore ed apparentemente invisibile al cellulare la farei...Mi salverei l`intero contenuto della memory su di una cartella temporanea sul Desktop per esempio...

Successivamente formatterei la memory dal cellulare per poi riutilizzare il card reader e ripristinare singolarmente le varie voci (cartelle e files) SPECIE ciò che ha a che fare con la galleria (è possibile che sia saltato un Index).

In teoria potrebbe funzionare, naturalmente prima di fare qualunque cosa dovresti assicurarti che sul tuo PC abbia abilitato la visualizzazione dei files e cartelle nascoste...é un tentativo, non ci metto la mano sul fuoco che possa risolvere il fastidio ma considerato l`indolore procedimento cosa costa?! b)

Regolati tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy