Jump to content
Nokioteca Forum

Reinstallazione Gioco N-gage


volitans
 Share

Recommended Posts

avevo aquistato il poker con il precedente N-gage.

ieri ho installato la nuova versione,ho scaricato il gioco sul cell ma non me lo installa perchè dice che il file è corrotto,ho provato a scaricarlo prima sul computer e una volta trasferito sul cell non mi parte l'installazione perchè continua a dire che il file è corrotto.

é gia successo a qualcuno?

c'è soluzione?

A proposito,le altre demo me le installa tranquillamente.il problema è solo con questo che avevo acquistato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi rispondo da solo ed eventualmente per altri che hanno lo stesso problema...

E' un bug dell'installer dicono sul forum di n-gage arena, bisogna disinstallare la precedente versione del gioco e poi installare quella che si scarica dal sito.

Andare in Applicazioni->Gestione Applicazioni trovare wsop2 e disinstallarlo. Poi procedere all'installazione e tutto va a buon fine (se il gioco era stato precedentemente acquistato, come gli altri rimane full).

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo ed eventualmente per altri che hanno lo stesso problema...

E' un bug dell'installer dicono sul forum di n-gage arena, bisogna disinstallare la precedente versione del gioco e poi installare quella che si scarica dal sito.

Andare in Applicazioni->Gestione Applicazioni trovare wsop2 e disinstallarlo. Poi procedere all'installazione e tutto va a buon fine (se il gioco era stato precedentemente acquistato, come gli altri rimane full).

Grazie,ho fatto come hai scritto e ho risolto il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy