Jump to content
Nokioteca Forum

Errore "user 47" Nuovo Sygic


WaRcHe
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, qualsiasi cosa faccia dopo aver avviato il sygic mi dà questo errore ed esce da solo.

per favore aiutatemi che stasera devo usarlo!

grazie

Secondo me stai utilizzando mappe non compatibili con la versione del navigatore che hai installato.

Controlla di avere le Q1 2008 con l'opportuno file .mlm nella cartella maps

Link to comment
Condividi su altri siti

collegando il tuo telefono in modalità "trasferimenti dati" devi copiare e incollare le cartelle del programma che hai scaricato, compreso il .sis... molte cartelle sono già presenti nella memoria di massa, quidi devi metterci SOLO il contenuto, ossia i file che si trovano nelle cartelle... per la mappa, devi creare una cartella denominata "Maps" e metterci la mappa... poi lanciare ed installare il .sis...

spero di essere stato chiaro...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito. adesso lo fa ogni volta che all'avvio clikko sulla mappa da caricare (chiaramente dopo averla attivata).non è che è qualche problema di incompatibilità con la mappa che ho?

non potresti darmi indicazioni di quale mappa "comprare"?

collegando il tuo telefono in modalità "trasferimenti dati" devi copiare e incollare le cartelle del programma che hai scaricato, compreso il .sis... molte cartelle sono già presenti nella memoria di massa, quidi devi metterci SOLO il contenuto, ossia i file che si trovano nelle cartelle... per la mappa, devi creare una cartella denominata "Maps" e metterci la mappa... poi lanciare ed installare il .sis...

spero di essere stato chiaro...

Link to comment
Condividi su altri siti

è la mappa sbagliata....

guarda il topic expansion pack .. li trovi anche la mappa

Anche ha me riporta lo stesso errore probabilmente dovuto dalla mappa trovata altrove.

A tal proposito ho scaricato anche la mappa indicata su rapid ma la terza parte da errore b) purtroppo c'e' soluzione? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy