Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Video Youtube Con 6120 Vodafone


tabboz83
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi è un problema che ho visto hanno non pochi b) ma nessuno sa come si fa a risolvere..qualcuno può aiutarci?con il 6120 classic vodafone sia scaricando you tube mobile sia usando opera mini i video vanno e non vanno.con you tube mobile si vedono ma non si sentono con opera mini a volte vanno ma a volte gli stessi file aperti magari due minuti prima non riescono più ad aprirsi....chi sa se ce qualcosa per vederli e sentirli tutti sti cavolo di video su you tube?bah..grazie raga

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è un problema che ho visto hanno non pochi b) ma nessuno sa come si fa a risolvere..qualcuno può aiutarci?con il 6120 classic vodafone sia scaricando you tube mobile sia usando opera mini i video vanno e non vanno.con you tube mobile si vedono ma non si sentono con opera mini a volte vanno ma a volte gli stessi file aperti magari due minuti prima non riescono più ad aprirsi....chi sa se ce qualcosa per vederli e sentirli tutti sti cavolo di video su you tube?bah..grazie raga

purtroppo dipende dalla connessione che usi...spesso, se nn hai una buona banda a disposizione, lo streaming è insufficiente per far vedere il filmato...che viene poi interrotto per timeout dal server

Link to comment
Condividi su altri siti

ma anche in 3g a volte non me li prende...non si può fare proprio niente?uff...b)

Sinceramente qua i possessori di 6120 sono molti, ma o nn ci vanno su internet col cel o hanno una fortuna pazzesca, visto ke qua nessuno ha problemi con i video.

Io sto sotto copertura 3.5g e i video su libero.it o su alice.it nn si vedono per niente....esce sempre la scritta ke nn è presente macromedia flash player o il java script. Su alice nn si apre e basta. Su youtube alcuni si altri no.

Link to comment
Condividi su altri siti

per tutti gli appassionati di youtube consiglio :

Emtube :Programma molto carino,funzionante e soprattutto freeware !Come si lascia intendere facilmente serve a visualizzare i video di youtube...Ottimo codec per una visione ottimale,possibilità di scaricare e salvare i video in modo da poterli poi visualizzare senza necessità di essere connessi.Molto consigliato...

ecco il link :

Emtube Freeware

Link to comment
Condividi su altri siti

per tutti gli appassionati di youtube consiglio :

Emtube :Programma molto carino,funzionante e soprattutto freeware !Come si lascia intendere facilmente serve a visualizzare i video di youtube...Ottimo codec per una visione ottimale,possibilità di scaricare e salvare i video in modo da poterli poi visualizzare senza necessità di essere connessi.Molto consigliato...

ecco il link :

Emtube Freeware

Esaaaatto m'ha tolto le parole di bocca XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è un problema che ho visto hanno non pochi b) ma nessuno sa come si fa a risolvere..qualcuno può aiutarci?con il 6120 classic vodafone sia scaricando you tube mobile sia usando opera mini i video vanno e non vanno.con you tube mobile si vedono ma non si sentono con opera mini a volte vanno ma a volte gli stessi file aperti magari due minuti prima non riescono più ad aprirsi....chi sa se ce qualcosa per vederli e sentirli tutti sti cavolo di video su you tube?bah..grazie raga

installa Flash Lite 3 poi FLV player, vedrai che non avrai più problemi b)

dovresti però scaricarli sul pc con keepvid e poi metterli nella memory card del cellulare

Modificato da sandyroquai
Link to comment
Condividi su altri siti

è solo un problema di copertura! per youtube mobile io non ho mai problemi quando sono sotto 3g! mentre emtube è comodo perchè ti fa vedere i filmati di youtube full, quello che fa anche il flash lite 3 integrato nei nuovi firmware di n95 & co!! speriamo che col prossimo firmware lo implementino anche nel nostro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

è solo un problema di copertura! per youtube mobile io non ho mai problemi quando sono sotto 3g! mentre emtube è comodo perchè ti fa vedere i filmati di youtube full, quello che fa anche il flash lite 3 integrato nei nuovi firmware di n95 & co!! speriamo che col prossimo firmware lo implementino anche nel nostro!!

Io vorrei poterli vedere direttamente qnd sono collegato ad internet col cel, e non salvarli sul cel o sul pc e poi vederli.

Il problema è questo....alcuni video si vedono xkè si apre realplayer...altri no...sopratutto qnd vai su alice.it o su libero.it nelle sezioni video.....e il problema secondo me è ke nel simbian non è implementato un flash player.

Link to comment
Condividi su altri siti

youtube mobile converte i filmati flash in 3gp... mentre emtube ti fa vedere direttamente quelli in flash.. senza scaricarli(volendo puoi farlo). per ora è l'unico modo per vederli decentemente. Altrimenti per vederli direttamente da browser e in flv dobbiamo aspettare che implementino, magari col nuovo firmware flash lite 3(cosa che non si sa se avverrà)..

La sezione video di alice, ammenochè non esista una versione "mobile(3gp)" non credo sia attualmente visualizzabile... ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy