Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Non Mia


VenereAlcolica
 Share

Recommended Posts

talvolta il telefono prende a squillare con la suoneria "nokia tune" pur essendo impostata la suoneria "tinkle"(quindi una suoneria del telefono e non un mp3)da cosa dipende e perchè fa così?b)

Già il fatto che scelgo una suoneria e me ne ritrovo qualche volta un'altra mi sembra assurdo,il bello è poi che non essendo la mia suoneria non capisco che è il mio telefono a squillare e magari perdo telefonate importanti.Cavoli sono troppo delusa per tutto ciò b) non capisco proprio da che dipenda: ho provato anche a reimpostarla nel modo d'uso ma comunque ogni tanto fa questo "fasidioso scherzetto"

Link to comment
Condividi su altri siti

oppure hai in rubrica un contatto con più numeri telefonici e quando arriva la chiamata il cell "non capisce " con quale suoneria deve suonare x quello specifico contatto.

Quoto ciò che dice ciuppy anche a me il motivo di questo problema era il fatto di avere 1 numero di telefono memorizzato 2 volte!!!

Ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

oppure hai in rubrica un contatto con più numeri telefonici e quando arriva la chiamata il cell "non capisce " con quale suoneria deve suonare x quello specifico contatto.

Se fosse così però avrebbe anche il problema della visualizzazione del numero e non del nome.... b)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

oppure 2 contatti con lo stesso nome..lo sò è strano ma è così.

no..non ho 2 contatti con lo stesso nome nè lo stesso contatto con 2 numeri,però ho parlato con una mia amica che ha la mia stessa suoneria e ha riscontrato lo stesso problema,a questo punto sarà un problema di suoneria perchè 1- i telefoni sono stati acquistati seppur nello stesso periodo in negozi diversi,2- lei ha un n73 music edition e io un n73 della 3...chissà b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy