Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by babi


Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'era un problema con Inblue... l'ho sistemato.. un grazie a paolo700 per l'aiuto b)

Un saluto a tutti i partecipanti di questo bellissimo forum e complimenti a chi ha prodotto questi bellissimi temi

Scusate ma non e possibile far funzionare il tema color sul 6630 il mio nipotino mi stressa!

Altri temi per l'n70 funzionano?

mi servirebbe il tema blue

Salutoni da Forli

Vasco

Link to comment
Condividi su altri siti

i hope you understand english because i can't speak italian very well... so... yours themes are perfect... i love it!!!! i saw there a theme with white background and green icons... now i'm begging you to do for me ...please... same theme just with black background.... please.... thank you...

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti baby, temi bellissimi!

La serie del white&colours la fa da padrone sul mio N70 b)

Il più bello secondo me restaBlack&Gold, peccato che con i programmi che utilizzano un font di colore nero (opera mini, money manager, gmail etc) scrivere nelle fienstre di testo diventi impossibile (nero su nero)

Adesso caricherò anche la serie Colours&White

Ottimo lavoro!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao babi sei bravissima sul tuo sito ho visto molti temi belli ma c'è n'è uno in particolare che mi ha colpito...Il tema ha l'immagine del fuoco di colore rosso...E' bellissimo e di questo colore esiste solo per 3rd edition mentre epr n70 è solo di colore vioa ...Non si potrebbe convertire per n70?Oltre a questo se potresti farmi il favore potresti fare anche il pearl black fire?Complimenti veramente sei bravissima!!Grazie ancora per tutti i temi che ci regali!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e in modo particolare a Paolo che mi fa i test e posta i temi b)

Purtroppo ultimamente ho meno tempo del solito perchè ho avuto grossi problemi con il pc e ora mi devo sistemare quello nuovo.

Per quel che riguarda il PearlBlack (sia il black che il fire) dovrei prima aggiornare la versione... ma non è in programma in tempi brevi... vedremo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy