Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb - Problema Display


wel0z
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
ragazzi io ho lo stesso identico problema di wel0z......anche da me se metto sotto un'immagine bianca nn si nota ma se metto come dice l'autore del topic un'immagine di un'altro colore come grigia verdina mi si nota....oggi lo porto in asistenza.ciao

stesso problema e l'area della macchia sembra circa mezzo centimetro su un lato e 1 cent e mezzo in basso... è ancora in garanzia pensate che mi sostituiscono il display?

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è una foto nn fate caso alla data

ma guardate nella zona centrale sulla destra

sono circa 30 pixel danneggiati, oscurati come volete definirli

Dalla foto non si reisce a capire molto la situazione, però è evidente la chiazza scura ........... :thumbs:

Non saprei, comunque anche a mio padre una volta è capitata una cosa simile su un motorola. gli è caduto e da quel momento i colori hanno cominciato a sballare. tolto la batteria accesso, ma niente. Il giorno dopo si è tutto risolto :o:mumble: Bho !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io sul display dell n95 8gb ho il problema che quando vado in montagna e fa molto freddo il display diventa buio...ma la tastiera resta illuminata!

inoltre se premo i tasti c oppure rosso il display sfarfalla un attimo e scompare la retroilluminazione,ma non diventa buio completo.

chi ha problemi simili?

la garanzia x i brand tim in caso di cambio display è 1 o 2 anni?

Modificato da francesco.asr
Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei sapere da chi ha riscontrato questo problema delle macchie scure...se potrebbero bruciarsi altri pixel col tempo in seguito a questi già bruciati...fra l altro mi sembra sia nato già con questo problema, visto k il mio è nuovo di zecca! Sono proprio sfortunata, non me ne sta andando bene unaaaaa

Modificato da Nellya
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma ci credi che ho il tuo stesso IDENTICO problema nello stesso IDENTICO punto???

A me era venuto da pensare che fosse dovuto ad una pressione applicata al display (tipo quando lo si tiene in tasca) e ora forse la tesi è avvalorata dal fatto che abbiamo quella macchia nera nello stesso punto (probabilmente sotto lo schermo in quel punto c'è qualcosa che schiacciato fa piu pressione sullo stesso rovinandolo)

Forse è davvero ilc aso di portarlo in assistenza... nemmeno io ricordo se assistenza nokia (il mio è brand tim) dura 1 o 2 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy