Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Problemi


darksky
 Share

Recommended Posts

Certe considerazioni basandosi solo sui problemi di un singolo... che coraggio!

L'N95 è a mio parere il miglior telefono mai visto in circolazione, soprattutto per un utilizzo MULTIMEDIALE ed anche il miglior smartphone (non ha il touch screen ma è sempre uno smartphone).

Forse quando si tratta di un utilizzo business allora si potrebbe pensare ad un apparato diverso...anche se non necessariamente.

Se si aggiunge una tastiera qwerty esterna non manca proprio nulla!

Puoi per favore fare una lista dei telefoni MULTIMEDIALI che lo superano?

Di telefoni ne ho cambiati tanti, mentre l'n95 l'ho da aprile 2007 ed ancora resiste... e credo che lo farà ancora per molto tempo. Ad ogni aggiornamento mi sembra di avere un telefono nuovo, ed ora è velocissimo e senza alcun limite. Il Wi-fi funziona davvero così come il BT, ci faccio di tutto ed il mio vecchio window mobile è in un cantuccio e lo usa mia moglie solo quando le serve il navigatore in macchina... dato che certo non le presto l'n95...

Con un utilizzo intensissimo mi dura tutta la giornata senza alcun problema e senza errori.

Con in tasca l'n95 non ho bisogno di nient'altro e posso andare in capo al mondo.

Ciao

nn stiamo mica a pettinare i procioni...il tuo è un bel parere anke se è un OFF TOPIC!!!!la mia è una situazione grave---

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho reistallato tutto rimesso skeda poi formattata

teoricamente io ho la tua stessa memory (l'ho comprata in un centro comm con il supporto usb per trasformarla in pendrive) e gli stessi programmi che usi tu...........ho fatto una prova con rotate e flipsilent in back ground il navigatore acceso il lettore multimediale acceso ed ho aperto la galleria per visualizzare le foto, ma nessun errore......tenuto così per quasi 20 minuti.......

secondo un mio modesto parere potrebbe essere la memory (scadente o difettosa)

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

State facendo tutti abbastanza confusione b)

Qui cercate di risolvere dei problemi partendo da presupposti sbagliati......il problma di darksky non è relativo alla memoria, chiamiamola d'archiviazione C o E, bensì è relativo alla memoria ram, problema ben risaputo.....e potete farci ben poco perchè non implementabile.....

Ovviamente quanti più 'processi' avete aperto quanta più possibilità ci sarà del verificarsi dell'errore.

Le memory cards non c'entrano una benemerita..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però la ram ce l'ha libera.

Dal che deduco che sia un problema di OS.

E visto che il suo OS è uguale al mio, non ci capisco più un tubo... b)

Possibile che con più processi aperti di lui a me non accada?

I problemi ben noti sono solitamente anche ben replicabili, eppure non c'è nulla da fare...

Ho aperto:

xplore

rotateme

handywi

handysafe

cclock

activity monitor (camminando ovviamente)

opera mini connesso tramite wifi (sulla gazzetta... :( )

eppure riesco ancora a sentire musica (ripr. musicale)

mentre guardo le immagini (galleria)

E ho ancora 7,2mb di ram libera... (mi ero scordato di handy taskman) b)

Capisco bene che tu parli di probabilità... A lui lo fa sempre, a me mai...

Eppure solitamente non sono così fortunato...

Sia ben chiaro... non voglio far polemica, voglio solo capire...

Modificato da gospel71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy