Jump to content
Nokioteca Forum

Magic Message Manager


enne91
 Share

Recommended Posts

Questo programma sembra davvero essere molto completo.

Gestisce appunto tutto ciò che concerne i messaggi, purtroppo il programma è in inglese e russo quindi dovrete adattarvi all'inglese.

http://www.symbianwave.com/product.php?id=mmm_s60 questo è il link al sito produttore dove potete trovare la spiegazione di tutte le funzionalità ed avere la possibilità di provarlo con la trial.

Io l'ho appena installato sull'8gb, vi allego qualche screenshot b)

fescr035hl9.jpg

fescr036pn1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo sto usando da qualche giorno e per l'archiviazione sms funziona davvero bene...per il fatto di associare toni diversi ai vari contatti invece fate attenzione che se associate una suoneria questa suonerà anche se il profilo è magari in sola vibrazione. Già segnalato allo sviluppatore

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo sto usando da qualche giorno e per l'archiviazione sms funziona davvero bene...per il fatto di associare toni diversi ai vari contatti invece fate attenzione che se associate una suoneria questa suonerà anche se il profilo è magari in sola vibrazione. Già segnalato allo sviluppatore

Buono a sapersi, perchè io non uso quasi mai solo il vib e non mi sarei accorto, almeno così è stato segnalato. b)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti...

non se ne sa niente se hanno risolto il problema con i toni personalizzati sms? si sono persi proprio sul più bello, che suoni anche con profili silenziosi me ne sono accorto l'altra volta, e devo dire che non è stata una bella scoperta!!! ;)

P.s.:che poi ho scoperto una cosa,in pratica io ho il profilo silenzioso e quello vibrazione praticamente uguali,con la sola che nel vibrazione appunto il tel vibra, però magic message manager con il silenzioso effetivamente anche con i contatti con suoneria personalizzata non suona, mentre nel modo d'uso vibrazione suona.e non capisco il perchè, così ho aggiunto la vibraz al modo d'uso silenzioso ed ho risolto.. b) però i dubbi restano... b)

Modificato da Macgyver
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti...

non se ne sa niente se hanno risolto il problema con i toni personalizzati sms? si sono persi proprio sul più bello, che suoni anche con profili silenziosi me ne sono accorto l'altra volta, e devo dire che non è stata una bella scoperta!!! ;)

P.s.:che poi ho scoperto una cosa,in pratica io ho il profilo silenzioso e quello vibrazione praticamente uguali,con la sola che nel vibrazione appunto il tel vibra, però magic message manager con il silenzioso effetivamente anche con i contatti con suoneria personalizzata non suona, mentre nel modo d'uso vibrazione suona.e non capisco il perchè, così ho aggiunto la vibraz al modo d'uso silenzioso ed ho risolto.. b) però i dubbi restano... b)

confermo.

anche a me succede così! ora ho il programma in prova.. ed ero disponibile ad acquistarlo!

il problema è che se modifico il profilo "silenzioso" aggiungendo la suoneria ho sempre e comunque il vibro.. però non riesco a creare un altro profilo con la caratteristica del silenzioso sempre e comunque.

Esiste un altro programma per personalizzare i toni degli sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo.

anche a me succede così! ora ho il programma in prova.. ed ero disponibile ad acquistarlo!

il problema è che se modifico il profilo "silenzioso" aggiungendo la suoneria ho sempre e comunque il vibro.. però non riesco a creare un altro profilo con la caratteristica del silenzioso sempre e comunque.

Esiste un altro programma per personalizzare i toni degli sms?

io ho messo la vibr al silenzioso,nn ho provato a farne uno nuovo..ti faccio sap..

per qnt riguarda la personalizz dei toni sms c'è messages tones, ma funziona un sms si e 50 no :-))

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

abbiamo appena messo online la nuova release.

http://www.symbianwave.com/product.php?id=mmm_s60

Version 1.0 (January 10, 2007). Initial release.

Version 1.1 (March 26, 2008). Bugfixes.

Version 1.2 (November 21, 2008).

Added:

- Use profile volume option;

- list of silent profiles;

- new vibrating alert options;

- the entered password will be reseted after 1.5 mins of inactivity;

- Private messages view.

Bugfixes.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti!

Ho un Nokia E51 e ho scaricato la versione di prova di Magic Message Manager 1.4.

Ho notato alcuni strani comportamenti (forse malfunzionamenti?) nei toni sms personalizzati per contatto.

Quando si riceve un sms da un contatto per cui è stato impostato un tono sms specifico:

1) il telefono emette un "beep" prima di rprodurre il tono,

2) il volume del tono è incrementale, anche se impostato diversamente (cioè "suoneria", ossia non incrementale).

Spero che siano risolti con la prossima release.

Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?

Grazie in anticipo per le risposte, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho installato la versione 1.4 sul mio N73, ho provato ad associare una suoneria messaggio pesonalizzata al mio secondo cellulare e inviarmi qualche messaggio...ma la suoneria è sempre la solita, non suona con il tono particolare che ho impostato per quel numero. Sapete dirmi dove sbaglio? grazie anticipatamente!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy