Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Da Pcsuite Tramite Bluetooth Eliminare Conferma Connessione


max299
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

quando sono al pc, preferisco inviare gli sms tramite pcsuite con collegamento bluetooth, la cosa che mi da molto molto fastidio è che ad invio sms, dal cell devo confermare la connessione bluetooth...quindi togliere il blocco tastiera..premere si..e così l'sms si invia..

ora mi chiedo se fosse possibile eliminare questa conferma ogni volta..

spero di essere stato chiaro..

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

quando sono al pc, preferisco inviare gli sms tramite pcsuite con collegamento bluetooth, la cosa che mi da molto molto fastidio è che ad invio sms, dal cell devo confermare la connessione bluetooth...quindi togliere il blocco tastiera..premere si..e così l'sms si invia..

ora mi chiedo se fosse possibile eliminare questa conferma ogni volta..

spero di essere stato chiaro..

saluti

Nulla di più semplice: vai sulle connessioni bluetooth sul cellulare su strumenti->bluetooth

Vai sul secondo tab dove trovi i dispositivi associati.

Mettiti sul nome del computer e premi opzioni->autorizzato

In questo modo il tuo pc sarà autorizzato ad accedere automaticamente al cellulare ed inviare i messaggi senza conferma.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla di più semplice: vai sulle connessioni bluetooth sul cellulare su strumenti->bluetooth

Vai sul secondo tab dove trovi i dispositivi associati.

Mettiti sul nome del computer e premi opzioni->autorizzato

In questo modo il tuo pc sarà autorizzato ad accedere automaticamente al cellulare ed inviare i messaggi senza conferma.

Ciao

Questo è valido per qualsiasi dispositivo tu debba collegarci, auricolari bleutooth, antenne gps esterne e tastiere..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy