Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Oppure Samsung G800?


Stivino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'altro giorno mi hanno rubato la macchina digitale, a questo punto visto che devo cambiare cell ho deciso di prendere un buon cell che faccia da entrambi, ho visto l N95 8GB (€ quasi 600) il SAMSUNG G800 (il prezzo non lo so) poi avrei visto anche il 6220 che però uscira piu avanti, ero piu interessato al g800 visto che ha anche uno zoom ottico oltre al digitale, però anche l N95 non è male e visto che si tratta di una speso abbastanza alta vorrei scegliere tra il migliore, molti di voi che se ne intendono piu di me cosa mi consigliate???

Ero orientato piu sul SAMSUNG xkè cn il symbian non ho avuto una bella esperienza quando comprai l' N73

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ex possessore di N73 posso dire che con N95 (anche se possiedo la prima versione...) non c'è confronto... sono rimasto molto deluso anch'io con l'N73 (blocchi, foto orrende, pieno di bug, riavvii...) ma con il 95 ho cambiato il mio giudizio sul Symbian^_^

conosco anche i Samsung... ma sicuramente ti consiglio l'N95 8GB b)

Modificato da Nemesis_DK
Link to comment
Condividi su altri siti

Da ex possessore di N73 posso dire che con N95 (anche se possiedo la prima versione...) non c'è confronto... sono rimasto molto deluso anch'io con l'N73 (blocchi, foto orrende, pieno di bug, riavvii...) ma con il 95 ho cambiato il mio giudizio sul Symbian^_^

a chi lo dici...io li ho entrambi ancora..

anzi neanche ci credevo che una versione così "infante" del firmware nn avesse bug...

bello filante...

speriamo che anche i prossimi cell siano così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, l'altro giorno mi hanno rubato la macchina digitale, a questo punto visto che devo cambiare cell ho deciso di prendere un buon cell che faccia da entrambi, ho visto l N95 8GB (€ quasi 600) il SAMSUNG G800 (il prezzo non lo so) poi avrei visto anche il 6220 che però uscira piu avanti, ero piu interessato al g800 visto che ha anche uno zoom ottico oltre al digitale, però anche l N95 non è male e visto che si tratta di una speso abbastanza alta vorrei scegliere tra il migliore, molti di voi che se ne intendono piu di me cosa mi consigliate???

Ero orientato piu sul SAMSUNG xkè cn il symbian non ho avuto una bella esperienza quando comprai l' N73

Vai tranquillamente sul Nokia N95 8GB. E' chiaro che su un forum di appassionati Nokia è difficile che tu possa trovare qualcuno che te ne parli male. Ma obbiettivamente non c'è paragone tra i due cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sono tre discorsi diversi quelli che fai...

-se vuoi un bel telefono prendi un nokia...dall'n73 al n95 8gb sono tutti ottimi telefoni...però sappi che sono cellulari con sistema operativo symbian che ti permette di fare molte cose...nn sono semplici cellulari, gli puoi cambiare i temi, aggiungere programmi, mettere film etc...e quindi sono un pò più lenti

-se vuoi solo un cellulare orientati sui samsung che appunto come dici tu il g800 è ottimo e molto veloce come software e ha un'ottima fotocamera...

-ma ricordati una fotocamera è una fotocamera....un n95 nn è nemmeno paragonabile ha una attuale macchinetta fotografica da 180-200€...

quindi fai due belle cose...prenditi un bel cell come il g800 come telefono (che è una bomba) e per le foto prediti una vera macchinetta...100 volte meglio di un n95 fidati...io ho una fotocamera olympus da 10 megapixel pagata 220€....fa delle foto che sempbrano vere...quella del n95 in confronto sembrano sfocate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ammettere che l'N95 è un cellulare al quale non è facile trovare difetti. Io ho anche l'e65, l'e51, un motorola v9 e un vecchio nokia 6233 (per altro fantastico). Della samsung ho provato solo l'SGH Z560 e devo dire che se uno di accontenta di chiamare, rispondere e mandare qualche sms va veramente alla grande. Il nokia n95 ha qualche piccolo accorgimento da apportare per renderlo sul serio perfetto ma qui andiamo sul puro soggettivo. Ho letto i vosti commenti e mi trovo perfettamente d'accordo sul fatto che per le foto, occorre uno strumento apposito. Il cellulare è cmq un elemento che per quanto si cerchi non può risolvere a tutte le necessità. Ho provato il Cruiser e il tytn II della htc e, per come la vedo io, ottimi palm ma perdono molto della funzione telefonino. Nessuno dei telefonini in circolazione può essere considerato un vero e proprio palm, nessuno un vero e proprio smart phone, nessuno una vera e propria macchina fotografica. Resta il fatto che n95 normale e quindi ancora di più l'8gb sono un perfetto minestrone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy