manang Pubblicato: 27 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2008 salve ho comprato un auricolare nokia, il bh 100...solo che sento la voce sgranata...non avendo metro di misura ovvero altri auricolari bluetooth non so se è normale o meno.. se non è normale ciò quali sono i contatti nokia?un numero di telefono o un indirizzo e-mail... grazie mille... ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 27 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2008 No normale non lo é...Se per "sgranata" intendi stile "metallica" o comunque lievemente distorta allora no, non lo é affatto normale ...Il mio vecchio auricolare Bluetooth non fa così, si sente a momenti meglio dell`altoparlante interno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
manang Pubblicato: 28 Marzo 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2008 No normale non lo é...Se per "sgranata" intendi stile "metallica" o comunque lievemente distorta allora no, non lo é affatto normale ...Il mio vecchio auricolare Bluetooth non fa così, si sente a momenti meglio dell`altoparlante interno ok allora come contatto nokia? grazie mille ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 28 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2008 Ma io più che la Nokia contatterei il tuo rivenditore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
manang Pubblicato: 28 Marzo 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2008 Ma io più che la Nokia contatterei il tuo rivenditore il primo anno la garanzia è nokia, il secondo presso il rivenditore... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 28 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2008 Ma pur volendo se si trattasse di Garanzia non hai che da rivolgerti ad un Nokia Point, ma se lo hai acquistato entro una settimana puoi benissimo riportarlo al tuo rivenditore e fartelo sostituire! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
manang Pubblicato: 28 Marzo 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2008 Ma pur volendo se si trattasse di Garanzia non hai che da rivolgerti ad un Nokia Point, ma se lo hai acquistato entro una settimana puoi benissimo riportarlo al tuo rivenditore e fartelo sostituire! c'è scritto su internet che la prima fase è fatta via email o telefono l'ho comprato a gennaio solo che non sapevo se era normale o meno non avevo un metro di misura hai un indirizzo e mail? grazi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora