Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bh100


manang
 Share

Recommended Posts

salve ho comprato un auricolare nokia, il bh 100...solo che sento la voce sgranata...non avendo metro di misura ovvero altri auricolari bluetooth non so se è normale o meno..

se non è normale ciò quali sono i contatti nokia?un numero di telefono o un indirizzo e-mail...

grazie mille...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No normale non lo é...Se per "sgranata" intendi stile "metallica" o comunque lievemente distorta allora no, non lo é affatto normale b) ...Il mio vecchio auricolare Bluetooth non fa così, si sente a momenti meglio dell`altoparlante interno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma pur volendo se si trattasse di Garanzia non hai che da rivolgerti ad un Nokia Point, ma se lo hai acquistato entro una settimana puoi benissimo riportarlo al tuo rivenditore e fartelo sostituire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma pur volendo se si trattasse di Garanzia non hai che da rivolgerti ad un Nokia Point, ma se lo hai acquistato entro una settimana puoi benissimo riportarlo al tuo rivenditore e fartelo sostituire!

c'è scritto su internet che la prima fase è fatta via email o telefono

l'ho comprato a gennaio

solo che non sapevo se era normale o meno

non avevo un metro di misura

hai un indirizzo e mail?

grazi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy