Jump to content
Nokioteca Forum

Led Bù


diablo1956
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto qui non è una gara a chi è più bravo, cercate di aiutare gli utenti se postate invece di postare fesserie.

Secondo, da quando in qua con un 'ripristino delle impostazioni iniziali' si cancella tutta la memoria C:?!?!? b)

Inoltre visto la fiducia che nutri ti invito a dare una lettura al seguente tutorial e farti un'idea precisa di cosa è un reset b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=94

in particolare il normal reset. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto qui non è una gara a chi è più bravo, cercate di aiutare gli utenti se postate invece di postare fesserie.

Secondo, da quando in qua con un 'ripristino delle impostazioni iniziali' si cancella tutta la memoria C:?!?!? b)

Inoltre visto la fiducia che nutri ti invito a dare una lettura al seguente tutorial e farti un'idea precisa di cosa è un reset b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=94

in particolare il normal reset. :(

con un normal reset non si cancellano le impostazioni lasciate dai programmi?faccio un'esempio...

installai Advanced Device Lock ed è a pagamento cioè bisogna avere il numero di registrazione..adesso lo tengo sl ke mi dice ke il programma è scaduto e vuole connetersi ad internet..cosa devo fare???ke formattazione devo effettuare?

Modificato da Freestyler2
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'OT

con un normal reset non si cancellano le impostazioni lasciate dai programmi?faccio un'esempio...

installai Advanced Device Lock ed è a pagamento cioè bisogna avere il numero di registrazione..adesso lo tengo sl ke mi dice ke il programma è scaduto e vuole connetersi ad internet..cosa devo fare???ke formattazione devo effettuare?

credo con un hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Sono nuovo del forum. saluto tutti.

Solo per non aprire un altra discussione. potete dirmi come si fa, se possibile, ad eliminare la luce blu del N73 ? di notte mi da fastidio il continuo lampeggiare.

Grazie in anticipo per la risposta.

Impostazioni--->Telefono---->Display----->Modalità sospensione--->Disattiva b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy