Jump to content
Nokioteca Forum

6120 Internat Edition


checco89
 Share

Recommended Posts

bello vero? speriamo che duri! comunque dipende pure da come lo si tratta

non sono d'accordo, la versione white è molto molto più delicata rispetto a quella nera, io ho quella bianca e la parte argentata (la scocca praticamente non il bordo cromato) mi si sta scrostando nonostante tenga sempre il cell dentro il suo calzino e ci stia attentissima sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ieri sera ho preso il 6120 internet edition...ma dentro avrei dovuto trovare pure la microSD da 512mb?

xkè nella mia confezione nn c'era nessuna memoria !!

no, non e compresa la memory da 512 mi disp

Ps per le scrostature e un problema! ci tocchera comprare le cover e su ebay ce ne sono gia qualcune di belle, anche bianche

Link to comment
Condividi su altri siti

:o Beh alla fine che sia Ready per la 7 Mega non è tanto importante; a 7 Mega ancora non va la Vodafone! E poi secondo me non ci arriverà mai, neanche quando

sarà attivo il segnale. b) Come ogni linea internet daltronde :o Comunque belli i colori. Complimenti a chi ha fatto l'acquisto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma vorrei sapere dove sta scritto ke è 7-ready?

mi pare d'aver letto sul sito della vodafone ke la kiavetta x navigare è 7-ready, ma nn il nostro cell...

b) Io l'ho letto nella pagina precedente di questa discussione ;)

ragazzi com'è il tema dell internet edition??

;) Presumo sia il solito Vodafone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente a me il tema della vodafone sul 6120 internet edition mi piace, e bianco, con le tacche della batteria e rete rosse,le scritte grige e le icone mono colore azzurro scuro con sritte nere e quando srivi un mex si passa dal bianco a molte tonalita di azzurro peccato che non lo si possa inviare perche a mia morosa piace e lo vorrebbe pure lei nel suo 6120c, qulacuno sa come poterlo estrarre e inviare????

Link to comment
Condividi su altri siti

ma vorrei sapere dove sta scritto ke è 7-ready?

mi pare d'aver letto sul sito della vodafone ke la kiavetta x navigare è 7-ready, ma nn il nostro cell...

infatti ho scritto nell'altra pagina che il telefono non ha nessun cambiamento tecnico perché non è nemmeno passato per le mani di nokia.. il cambiamento è solo estetico ed è un'esclusiva vodafone.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho scritto nell'altra pagina che il telefono non ha nessun cambiamento tecnico perché non è nemmeno passato per le mani di nokia.. il cambiamento è solo estetico ed è un'esclusiva vodafone.. b)

non per niente costa come quello nero, quindi vuol dire che sono la stessa macchina, ma cosi bianco e rosso e davvero piu bello

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di buttarmi nel vuoto vorrei sentire il parere di qualcuno che ha gia acquistato cover.. b)

ciao, io ne o acquistate 3: rosa (tranquilli per mia morosa) quella tutta nera e quella rossa! Ho pagato con Poste Pay e ora sono in attesa, ci vorra ancora una settimana pero avendole acquistate dallo stesso rivenditore anziche 15 € di spese di spedizione pago solo 5 e quindi in tutto ho circa 45 €. Apeena le ricevo vi posto un po di foto mie e vi informo sulla qualita ma comunque vedendo le foto sono piu che fiducioso!

Modificato da checco89
Link to comment
Condividi su altri siti

Altra domanda ragazzi... specifica per i possessori del 6120 Limited Internet Edition :

Nella cartella " Internet " abbiamo quella fichissima icona di YouTube...mi fa proprio sballare ;) Però quando ci clicco sopra...tenta di aprire una pagina web (youtube mobile si presume) ma alla fine non apre un bel nulla !!!! ;)

Mentre andando al sito di youtube si accede subito...alcuni video si riesce a visualizzarli...altri no...come mi succedeva anche sull'N70...io uso la connessione web di Vodafone....qualcuno che usa naviga3 o wind conferma che pure per lui è così?

Quella meravigliosa icona di YouTube non serve ad una cippa alla fine? b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy