Jump to content
Nokioteca Forum

Screen Play


Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hahahah è vero avete ragione...

cmq scherzi a parte,ma devo dire che adesso iphone avrà da temere sul suo punto forte,cioè l'interfaccia...

chiedo scusa per aver inserito un titolo da potere causare polemiche...

P.S:calimero io nn ho mai pronunciato "addio iphone"quindi nn mi sembra di esser stato ripetitivo...forse ho prolungato ciò che gli altri in questo forum sostengono con ragione(a mio avviso)...

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo,

..anche se la cosa che piu mi ha colpito..è stato il sottotitolo del post auahahah.. siamo ripetitiviiiiii

si ma alla fine... è dall'anno scorso che scrivono questi post con "Addio iPhone" , eppure mi sembra che a tutt'oggi ancora lo scrivono.. è chiaro che a qualcuno non gli va giù il fatto che se ne parla cmq nel bene e nel male...

se fossi Steve Job debutterei al prossimo keynote con "Molti nemici, molto onore" ...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma alla fine... è dall'anno scorso che scrivono questi post con "Addio iPhone" , eppure mi sembra che a tutt'oggi ancora lo scrivono.. è chiaro che a qualcuno non gli va giù il fatto che se ne parla cmq nel bene e nel male...

se fossi Steve Job debutterei al prossimo keynote con "Molti nemici, molto onore" ...

Ma questi nemici non fanno onore...un conto e se portano argomentazioni valide, ma quelli che denigrano l'iPhone (in questo caso) lo fanno solo cosi x dire xkè non ci capiscono niente...non ho ancora sentito una critica sensata e argomentata...queste persone a Steve non fanno nè caldo nè freddo...e qui chiudo!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma alla fine... è dall'anno scorso che scrivono questi post con "Addio iPhone" , eppure mi sembra che a tutt'oggi ancora lo scrivono.. è chiaro che a qualcuno non gli va giù il fatto che se ne parla cmq nel bene e nel male...

se fossi Steve Job debutterei al prossimo keynote con "Molti nemici, molto onore" ...

io direi che si possano "interpretare" come alternativa al multi touch fino ad ora rimasto quasi senza rivali e anche a tutto il telefono come è stato concepito, non che questi nuovi terminali metteranno un velo

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me i miracoli sono questo brevetto che ha lanciato Apple nel 2006... no quelle intefaccie grafiche scopiazzate qua e là con l'aggiunta della loro firma...

videochiamare ??? no problem... senza fotocamera !!!

ecco a voi la fotocamera-display , ma dove guardate ???

dovete guardare lo schermo... aAUAH Uha uAHU aua

cambio il titolo del Topic in ... "ecco come Nokia riprende la sveglia... prossimamente sotto l'albero di natale"

http://www.wikio.it/high_tech/computer/app...e?wfid=50737279

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me i miracoli sono questo brevetto che ha lanciato Apple nel 2006... no quelle intefaccie grafiche scopiazzate qua e là con l'aggiunta della loro firma...

videochiamare ??? no problem... senza fotocamera !!!

ecco a voi la fotocamera-display , ma dove guardate ???

dovete guardare lo schermo... aAUAH Uha uAHU aua

cambio il titolo del Topic in ... "ecco come Nokia riprende la sveglia... prossimamente sotto l'albero di natale"

http://www.wikio.it/high_tech/computer/app...e?wfid=50737279

oOhoHHOHOHohohoHOhoHOhHohH...adesso si..speriamo che prima o poi diventi realtà...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma alla fine... è dall'anno scorso che scrivono questi post con "Addio iPhone" , eppure mi sembra che a tutt'oggi ancora lo scrivono.. è chiaro che a qualcuno non gli va giù il fatto che se ne parla cmq nel bene e nel male...

se fossi Steve Job debutterei al prossimo keynote con "Molti nemici, molto onore" ...

secondo me Steve il prossimo terminale che farà lo pubblicizzerà scrivendo sotto "Addio iPhone!".

e in quel caso sarà vero XD

edit: mio dio..ma sto lcd isd è una figata allucinante!

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questi nemici non fanno onore...un conto e se portano argomentazioni valide, ma quelli che denigrano l'iPhone (in questo caso) lo fanno solo cosi x dire xkè non ci capiscono niente...non ho ancora sentito una critica sensata e argomentata...queste persone a Steve non fanno nè caldo nè freddo...e qui chiudo!

se è per questo a steve nn fa nè caldo nè freddo anche se tu parli bene di iphone...sta gia bene piazzato steve...

ti posso dire però che stai sbagliando nel dare dell'ignorante chi degenera iphone...forse l'ignorante sei propio tu...

iphone...già che è legato ad un contratto per averlo in tasca è una gran fregatura...o almeno che nn si ricorre alla pirateria...bhe allora è un'altro discorso...

Link to comment
Condividi su altri siti

se è per questo a steve nn fa nè caldo nè freddo anche se tu parli bene di iphone...sta gia bene piazzato steve...

ti posso dire però che stai sbagliando nel dare dell'ignorante chi degenera iphone...forse l'ignorante sei propio tu...

iphone...già che è legato ad un contratto per averlo in tasca è una gran fregatura...o almeno che nn si ricorre alla pirateria...bhe allora è un'altro discorso...

Io non ho dato dell'ignorante a nessuno tanto x intenderci, ho solo detto che gran parte delle critiche che sento sono fatte da persone non esperte...si sente da quello che dicono..cmq io non difendo niente e nessuno xkè non mi interessa...ho un'idea su questo prodotto e quella mi basta...poi se ti devo dire la verità mi sono pure rotto di sentire sempre le stesse cose sull'iPhone...stiamo diventando ripetitivi...facciamola finita, mica abbiamo 3 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

molti interventi contro i phone sono stati oggettivi e fatti da persone che conoscono la tecnologia e che hanno provato il prodotto apple, sono i possessori di i phone che fanno interventi banali e provocatori.

Chi conosce la tecnologia non puo' non ammetere i limiti del telefono apple, chi invece lo prende per moda o per sfizio ovvio che lo difende ad oltranza.

Si fanno sempre gli stessi discorsi e si finisce a fare i bambini grazie ai fans apple che non ammettono le mancanze del terminale e che su ogni discussione o argomento saltano fuori dicendo i phone è il migliore, anche dove non centra nulla.

Tu calimero nemmeno lo possiedi e gia' lo difendi ad oltranza, qualsiasi prodotto nuovo presentato da altre case viene subito stroncato nei paragoni con i phone, cosa assurda.

Ripeto l'unico affidabile e' enne91 che non si fa prendere dalla apple mania e giudica in modo obbiettivo i pro e i contro.

I paragoni si potranno fare quando apple inserira' nel mercato un cellulare vero non un giocattolo come questo, un apparecchio in grado di fornire tutte le funzioni di cui un utente puo' necessitare nel 2008, ora siamo molto ma molto lontani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy