Jump to content
Nokioteca Forum

problema con gli mms,non li ricevo più


jack@83
 Share

Recommended Posts

eccomi con il mio problema quotidiano:

Non ricevo più mms.. "impossibile aprire il messaggio, formato non supportato"

allora mi invio di nuovo i messaggi autoconfiguranti di vodafone e non me li apre per lo stesso motivo! impossibile aprire il messaggio, formato non supportato"!

Ps.

Non riesco nenneno ad inviare... non parte proprio la connessione.

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un hard reset oppure autoconfigurati manualmente il cellulare,come ho fatto io, chiami il tuo operatore e ti fai mandare i parasmetri tramite mail.

il telefono è cmq gia configurato correttamente... xke li ho sempre ricevuto ed inviati

Non capisco xke nn apre nemmeno i messaggi autoconfiguranti..

Link to comment
Condividi su altri siti

formattato..xke nn vedevo altra soluzione.

al ripristino del backup è tornato il problema.. dunque è sicuramente qualche programma. il maggiore indiziato e Fexplorer (unica app installata di recente).. mi ha gia causato diversi problemi in altri settori (tipo con font router)

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio jack@83 ma il tuo é una cosa impossibile però b) ...Io posso garantirti che FExplorer può causare fastidi del genere con le estensioni (l`ho visto e letto accadere) però una controllatina generale la farei comunque! Dove l`hai installato in E: o in C: ?!

Se dovessi disinstallarlo e constatarne la sua causa o meno faccelo naturalmente sapere! Però cavolo esorcizzalo perché è una cosa impossibile il tuo telefono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio jack@83 ma il tuo é una cosa impossibile però b) ...Io posso garantirti che FExplorer può causare fastidi del genere con le estensioni (l`ho visto e letto accadere) però una controllatina generale la farei comunque! Dove l`hai installato in E: o in C: ?!

Se dovessi disinstallarlo e constatarne la sua causa o meno faccelo naturalmente sapere! Però cavolo esorcizzalo perché è una cosa impossibile il tuo telefono b)

Lascia stare non ho più parole.

Ora sto installando una cosa alla volta e vedo come si comporta..

Intanto ho ordinato su ebay un'acquasantiera e mezzo litro di acqua di Lourdes. all'occorrenza lo metto a mollo!

Scherzi a parte Lunedi mentre scattavo delle foto sugli scogli al mare l'ho bagnato completamente e non si è più acceso per diverse ore.

Poi l'ho aperto e ho tolto un sacco di roba bianca (ossido, salsedine...boh)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scherzi a parte Lunedi mentre scattavo delle foto sugli scogli al mare l'ho bagnato completamente e non si è più acceso per diverse ore.

Poi l'ho aperto e ho tolto un sacco di roba bianca (ossido, salsedine...boh)

... b) E ma stai attento però altrimenti te le cerchi...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto sia con dal memù MEMORIA del cell. Sia con pc suite.

Cmq sia ormai sto caricando tutto da capo... anche xke con questo format magari risolvo anche altri problemi che avevo avuto. Per ora il problema non si è più presentato.

(ricordo di averne avuto uno simile però su n70.. anche con quello a volte si bloccava ogni tipo di connessione, però togliendo la memory un attimo si risolveva il tutto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy