Jump to content
Nokioteca Forum

Handywi - Ricerca Reti Wifi


superman
 Share

Recommended Posts

Svolazzando in giro per la rete, ho trovato questo utile programmino.

In pratica serve ad evidenziare le reti disponibili per potersi connettere in wi-fi con il proprio telefono.

E' carino, è utile ed è free b)

Se volete potete scaricarlo qui LINK

P.S. io devo ancora testarlo, quindi non lo conosco ancora molto bene. Posso già dirvi che non è in italiano.

Postate pure le vostre impressioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Svolazzando in giro per la rete, ho trovato questo utile programmino.

In pratica serve ad evidenziare le reti disponibili per potersi connettere in wi-fi con il proprio telefono.

E' carino, è utile ed è free b)

Se volete potete scaricarlo qui LINK

P.S. io devo ancora testarlo, quindi non lo conosco ancora molto bene. Posso già dirvi che non è in italiano.

Postate pure le vostre impressioni b)

e quali sarebbero i vantaggi rispetto al programma cerca rete wlan in dotazione??

Link to comment
Condividi su altri siti

Con questo Programma hai la possibilità di avere un elenco di tutte le reti disponibili (sia pubbliche che private) con la relativa potenza di segnale per ogni rete...cosa che con il programma della Nokia non esiste.

Diciamo che grazie a un quadro chiaro e immediato, abbiamo più possibilità di scelta b)

Non è un programma rivoluzionario ma...personalmente lo trovo piuttosto comodo e carino b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Svolazzando in giro per la rete, ho trovato questo utile programmino.

In pratica serve ad evidenziare le reti disponibili per potersi connettere in wi-fi con il proprio telefono.

E' carino, è utile ed è free b)

Se volete potete scaricarlo qui LINK

P.S. io devo ancora testarlo, quindi non lo conosco ancora molto bene. Posso già dirvi che non è in italiano.

Postate pure le vostre impressioni b)

Grazie mille per la segnalazione. Infatti stavo cercando da tanto tempo un programma del genere.

Ho finito adesso di installarlo. Nei prossimi giorni ti faccio sapere le mie impressioni. Giusto il tempo di testarlo bene.

Ciao

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la segnalazione. Infatti stavo cercando da tanto tempo un programma del genere.

Ho finito adesso di installarlo. Nei prossimi giorni ti faccio sapere le mie impressioni. Giusto il tempo di testarlo bene.

Ciao

Mario

Dopo alcuni giorni di test posso dire che questo programma rileva un numero maggiore di reti wifi rispetto alla scansione standard.

Ad esempio, oggi mi trovavo nei pressi del Politecnico di Milano: ebbene questo programma mi ha rilevato ben 7 reti wifi mentre la scansione standard solo 4.

Altri vantaggi non ne ho trovati.

Ciao

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non tengo la scansione attiva.. Ho messo una scorciatoia per entrare in "configurazione WLAN" in questa maniera posso vedere le retio disponibili a richiesta.. Però molto spesso le reti vanno e vengono..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Funziona anche sull'N73 ?

Dopo averlo installato mi dice "WLAN is not supported on this device. press ok to exit"

Svolazzando in giro per la rete, ho trovato questo utile programmino.

In pratica serve ad evidenziare le reti disponibili per potersi connettere in wi-fi con il proprio telefono.

E' carino, è utile ed è free b)

Se volete potete scaricarlo qui LINK

P.S. io devo ancora testarlo, quindi non lo conosco ancora molto bene. Posso già dirvi che non è in italiano.

Postate pure le vostre impressioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy