Jump to content
Nokioteca Forum

E' Normale?


mmore
 Share

Recommended Posts

allora sento ti tin ti tin sullo schermo leggo 1 nuovo messaggio

prima di poter skiacciare visualizza va via e nn trovo niente nei messaggi... e' normale?come faccio a "recuperarli" se x kaso nn li riesko a vedere?

Oh mio Dio...questa non l'avevo mai sentita... mmore hai il cell che vive di vita propria! Legge e cestina!?!? b)

Da quant'è che lo fa? Hai installato qualche programma legato ai messaggi?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no... cioe nn so vedo tipo il menu ke ce un messaggio tempo di prendere in mano il cell e nn ce piu... non mi succede spessissimo xro mi rompe dover chiedere a mezzo mondo se mi ha mandato un mex... nn e' k magari il tipo ke mi ha inviato il mess abbia cancellato in qualche modo l'invio?

no nn ho programmi legati a i mex..

p.s. qlcuno mi da un link x skarikare xPlore COMPLETO e in ITA plz? thx....

Modificato da mmore
Link to comment
Condividi su altri siti

nn e' k magari il tipo ke mi ha inviato il mess abbia cancellato in qualche modo l'invio?

uhm...dal momento che arriva al tuo telefono, e lui lo processa pure perchè per un attimo vedi la notifica, ormai è "roba tua"! b)

Avevo letto da qualche parte che c'era una possibilità di eliminare il proprio messaggio inviato ma solamente se non era ancora stato recapitato (quindi non è il tuo caso)! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy