Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare Nokia 6110 Con Vodafone


ele2404
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, il mio titolare ha acquistato un Nokia 6110 e mi ha chiesto se gli configuro il telefono... ha un abbonamento Vodafone, ma sul sito nell'elenco dei telefoni il 6110 non c'è come faccio? Ho provato a leggere gli altri post ma non ho trovato nulla in merito... mi potete aiutare? Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, il mio titolare ha acquistato un Nokia 6110 e mi ha chiesto se gli configuro il telefono... ha un abbonamento Vodafone, ma sul sito nell'elenco dei telefoni il 6110 non c'è come faccio? Ho provato a leggere gli altri post ma non ho trovato nulla in merito... mi potete aiutare? Grazie mille

Mah, io ho un abbonamento vodafone e non ho dovuto configurare niente, solo inserire la sim, mi sembra funzioni tutto.

Comunque, se è una sim aziendale chiami il 190, spieghi cosa ti serve e loro ti mandano degli sms autoconfiguranti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, io ho un abbonamento vodafone e non ho dovuto configurare niente, solo inserire la sim, mi sembra funzioni tutto.

Comunque, se è una sim aziendale chiami il 190, spieghi cosa ti serve e loro ti mandano degli sms autoconfiguranti.

infatti.....basta inserire la sim ed il gioco e' fatto......

Controlla e vedrai che e' gia' configurato....

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
infatti.....basta inserire la sim ed il gioco e' fatto......

Controlla e vedrai che e' gia' configurato....

ciao ciao

Se il telefono è brandizzato vodafone dovrebbe essere già tutto preconfigurato. SAe invece è n telefono marchiato solo nokia (io ho approfittato di un'offerta di mediaworld che vendevatelefoni non brandizzati), alla rpima accensione con la sim inserita mi ha chiesto con quale operatore volevo utilizzare il terminale, proponendomi la lista degli operatori italiani. ho scelto vodafone e il cell ha fatto tutto da solo senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy