Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire 6630


ema76
 Share

Recommended Posts

Buongionro a tutti, dopo 3 anni vorrei sostituire il mio 6630 con un nuovo nokia. Sono contentissimo di questo cel....

...alcuni mesi fa ho acquistato a 149 euro un n70 nuovo, ma non era alla pari del 6630 e sono ritornato a lui b)

Oggi con una spesa di max 200-220 Euro che mi consigliate di altrettando valido? b)

Grazie! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il più stretto parente del 6630 dovrebbe essere il 6680, però ho paura che sia oltre il tuo budget. Mi suona comunque strano che non ti sia adattato all'n70, che è sempre un s60! Sapresti dirmi perchè non ti è piaciuto?

Non mi sono informato, ma il 6680, più vecchio del n70, costa di più? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il più stretto parente del 6630 dovrebbe essere il 6680, però ho paura che sia oltre il tuo budget. Mi suona comunque strano che non ti sia adattato all'n70, che è sempre un s60! Sapresti dirmi perchè non ti è piaciuto?

1. Menù super lento....,

2. Tomtom cuntinua ad impallarsi e perde segnale

3. tastiera meglio il 6630

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Menù super lento....,

2. Tomtom cuntinua ad impallarsi e perde segnale

3. tastiera meglio il 6630

Io ho provato l'n70 e la gestione del menù era ottimale su un telefono pieno di programmi. Forse hai provato un n70 che aveva dei problemi. Sul punto 2 non posso esprimermi e il punto 3 è soggettivo ma sono d'accordo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe costare più di 250 euro, certamente di più dell'n70

Meglio il 6680...fidati...non c'è paragone!!!!! ;)

L'unico problema è trovarlo...io per trovare il mio adorato Nokiolino ho girato alcuni mesi per negozi...tutti per email mi dicevano che era fuori produzione e che quindi non l'avrei mai trovato...poi alla fine la mia costanza è stata premiata...ora ho un 6680 Brand TIM (prima avevo un 6630 Brand TIM)...l'unica cosa è che io l'ho pagato 299,00 euri b) ma sono troppo felice!!!! b)

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy