Jump to content
Nokioteca Forum

Scattosità Sygic Su N73


Toxik™
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho un problema con il mio n73 e software sygic.

Praticamente il problema è simile a quello che si presenta con il tomtom... Premetto che uso un antenna bluetooth esterna della holux (M-1000) e il cursore delle mappe fa come vuole, vi spiego.

Sto su una strada diritta, con varie strade secondarie... Si vede il cursore che procede normale, poi scatta tutto in avanti di qualche metro per poi ritornare indietro, praticamente non segna mai la posizione esatta.

Un altra cosa che ho notato è che è molto lento nelle svolte, quando svolto dopo qualche secondo (1 o 2) aggiorna la visuale e si porta sulla strada sulla quale ho svoltato...

Cosa potrebbe essere? ci sono parametri particolari da impostare? è proprio l'N73 che non va daccordo con i navigatori?

Help please b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo però, avevo trovato il sygic un ottimo navigatore.

Oltre ad essere gradevole nella grafica ha anche potenzialità rispetto al TomTom...

Tralaltro non è per la scattosità in refresh, che tralaltro non mi interessa più di tanto, non ci voglio "giocare" con il navigatore. La cosa problematica sono proprio questi scarti improvvisi di posizione che mi danno fastidio... Sto pensando che sia addirittura l'antenna GPS... Tu cosa ne pensi?

Modificato da Toxik™
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho provato TomTom e si sa oramai.

Poi ho provato Route 66 ma non mi aggancia l'antenna....

Ho provato Sygic e non va nemmeno lui....

Adesso ho installato Garmin ed è l'unico che va discretamente anche se mi ha fatto penare per agganciare l'onbra di un satellite.... Il problema è che non mi sembra tutto sto gran che garmin.... Anche se per ora lo tengo dato che è l'unico che funziona....

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh mi sa che dovrai abituarti al garmin cmq se nn hai molte pretese su un navigatore il suo lavoro lo fa e credo che con l'antenna sia piu affidabile che su un N95 con solo il gps interno.

cmq sygic farà uscire a breve altre beta,magari migliorerà la compatibilità col tuo cell,tienti aggiornato ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto si,tom tom prima,adesso sygic,mi sa che i nav che sfruttan + risorse spremono troppo questo tel.

mi sa che chi ha N73 ci deve far l'abitudine a questi scatti

Ciao anzitutto, poi vorrei portare la mia testimonianza a favore del n73 sul quale tra tutti i navigatori che ho installato il sygic è quello che funziona meglio proprio dal punto di vista della fluidità: perciò credo di poter dire con buona ragione che ci deve essere qualche inghippo sul tuo cellulare o nella versione che utilizzi, poichè al di là di tutto quello che del sygic si può dire, ineccepibile invece è la velocità di aggiornamento della posizione Gps.

Dati gli altri tuoi problemi con l'antenna, prova ad utilizzzarne un'altra, giusto per assicurarti che non sia lì il collo di bottiglia che ti fa andare la navigazione a strappi.

Salve

Modificato da alak86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao alak!

Senti, ma tu che versione hai dell'N73?

Io ho provato con 2 N73 identici, tutti e due marchiati TIM con la mia antenna e a tutti e due si verifica questo errore...

Addirittura nel secondo il cursore si sposta da una strada all'altra (se ci sono strade parallele) e ricalcola quindi continuamente il percorso....

Tu che antenna e che versione firmware hai?

Grazie a tutti!

Modificato da Toxik™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy