Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Bluetooth


mavin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e complimenti per il forum,

sul mio 6630 ho il seguente problema, se faccio un reset o un deep reset il 6630 si collega tranquillamente all'antenna GPS (faccio normalmente il pairing).

Se chiudo il software e tento successivamente di fare il collegamento non si collega più all'antenna.

Per cui per farlo collegare devo necessariamente fare nuovamente un reset del cellulare .

Il Fw è un 6.03.40 no brand

C'è una soluzione per evitare di fare continui reset del 6630?

Grazie

Ciao

Mavin

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei insultare la tua intelligienza ma non è che dopo il reset tu ripristini i dati? Se non lo fai il problema potrebbe risiedere nella mmc. In tal caso prova a rimuoverla

Ciao Sepi, grazie dell info, anche se ho provato a rimuovere la scheda di memoria ma senza successo.

ovviamente non ripristino alcun dato, solo le impostazioni come suonerie e rubrica.

Ho notato una cosa, se in precedenza ho associato il dispositivo gps, e successivamente lo ritrovo in "ultimi dispositivi associati" allora non funziona, se non lo trovo in ultimi dispositivi associati, ad esempio dopo un reset, allora lo trova e funziona perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy