Jump to content
Nokioteca Forum

Altro Problema N95 2


jack@83
 Share

Recommended Posts

Il mio n95-2 mi sta snervando con i suoi contunui problemi senza apparente motivo b) :

Ogni tanto.. quando ricevo una chiamata lo schermo rimane come bloccato e devo attendere 2/3 sec prima di vedere chi è... e suona con il NOKIA TONE di default..come se nn riuscisse a caricare la suoneria personale (non è un mp3..ma una di quelle di serie)

Io penso ke 76 mb di ram libera non sia un problema per una chiamata in entrata no?

(app aperte: live messenger, flipsilent e galleria)

Link to comment
Condividi su altri siti

porca zozza se è capriccioso.

Programmi strani attivi nessuno.

Installati i soliti:

Fexplorer/xplore

Messenger

Largetime

Python/ mshell

S60ticker

e le solite cacchiate che abbiamo tutti e nessuno installato di recente.

Ho fatto qualche test ripetendo le prove a pochi secondi l'una dall'altra:

In modo Casuale ogni tanto carica il tono di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio n95-2 mi sta snervando con i suoi contunui problemi senza apparente motivo b) :

Ogni tanto.. quando ricevo una chiamata lo schermo rimane come bloccato e devo attendere 2/3 sec prima di vedere chi è... e suona con il NOKIA TONE di default..come se nn riuscisse a caricare la suoneria personale (non è un mp3..ma una di quelle di serie)

Io penso ke 76 mb di ram libera non sia un problema per una chiamata in entrata no?

(app aperte: live messenger, flipsilent e galleria)

ciao...se ben ho capito anche il mio dava questo problema. Risolto poi con l'aggiornamento software...ora son 5 o 6 mesi che gira na favola e ti assicuro che nn mi da alcun problema, di nessun tipo... avro istallato circa 50 giochi e ben 25 programmi. va benissimo, anzi è il primo smart che nn mi da problemi.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

25 programmi????e che applicazioni hai nel n95??'

Bè io ne ho 22 e una decina di giochi...

perchè sono troppi?...

E non sono mica troppi finchè gira bene b)

porca zozza se è capriccioso.

Programmi strani attivi nessuno.

Installati i soliti:

Fexplorer/xplore

Messenger

Largetime

Python/ mshell

S60ticker

e le solite cacchiate che abbiamo tutti e nessuno installato di recente.

Ho fatto qualche test ripetendo le prove a pochi secondi l'una dall'altra:

In modo Casuale ogni tanto carica il tono di default.

Provato a disattivare S60Ticker? Io ho dovuto disinstallarlo perchè mi dava più o meno il tuo problema, quando mi arrivava un sms o una chiamata si illuminava il display e rimaneva la barretta e dovevo aspettare un paio di secondi...

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.. ho fatto diverse prove:

Ho aperto tutto quello che potevo: giochi, programmi, lettore, galleria..shakelock..flipsilent...e altro, tutto insieme e non cambiava niente. In modo del tutto casuale ogni tanto suonava con il tono di default.

Stessa operazione fatta con tutto chiuso e ho distattivato anche i TONI 3D. forse (forse) è migliorato qlcs. possibile che interferisca cosi tanto?

Cmq alla fine ho deciso di Reinstallare in Firmware xke volevo provare a correggere anche altri bughettini. Al momento nn ho più avuto il problema.

(in compenso ho subito il calvario del ripristino backup ke ha funzionato solo a metà)

Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

Cmq alla fine ho deciso di Reinstallare in Firmware xke volevo provare a correggere anche altri bughettini. Al momento nn ho più avuto il problema.

Speriamo rimanga stabile b)

(in compenso ho subito il calvario del ripristino backup ke ha funzionato solo a metà)

Ecco perchè salvo tutto manualmente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh.. per fortuna nn mi sono fidato totalmente nemmeno io. E buona parte dei miei dati li ho Ri-salvati a "mano".

Hai fatto bene... non sai quante volte ho cercato di ripristinare un backup dal mio 6630 al 6680 senza risultato b)

E poi mi piace avere accesso a tutti i dati del cell separatamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto bene... non sai quante volte ho cercato di ripristinare un backup dal mio 6630 al 6680 senza risultato b)

E poi mi piace avere accesso a tutti i dati del cell separatamente ;)

devo dire ke 6680 6600 e n70 nn mi han mai dato problemi in merito.

mentre con N73 di mio fratello e n95 è un disastro.

ha mio fratello ho perso tutta la rubrica e un sacco di altre cose.. non mi ha detto niente xke ha avuto pietà b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbhè sono casi isolati a volte...nn tutti i 95 danno gli stessi problemi che dà ad un'altro...

é vero ma è curiosa sta cosa. Io e il mio amico abbiamo lo stesso cell..stesso Fw..stesso tutto eppure ci sono applicazioni ke vanno solo a me o solo a lui. o problemi ke ho solo io (li ho sempre io i problemi..chissà xke)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy