Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Kf600


Recommended Posts

Il discorso ruoto attorno alla percentuale di utenti "che sono a conoscenza" del SO all'iterno del cellulare. Nel senso che se prendiamo 1000 utenti nokia presi a campione, quanti credete che sappiano cosa hanno tra le mani? Vi posso dire che una buona parte non lo sa, comprano un telefono che ha una fotocamera ottima, il gps e poi.....? Vedo qui a firenze molte ragazzine sotto i 20 anni con l'n73 ma credo che nemmeno sappiano cosa può fare.

Questo era per arrivare al punto che alla fine Samsung, Lg, Sony Er. ed altri non montano un SO perchè la fetta più grossa del mercato è popolata da persone che non hanno bisogno di un sistema operativo ;) ......il discorso cambia se visto dallaparte degli amici i nokioteca ;)

Spero di essere stato spiegato :(

b)b) QUOTONE ;);)

cmq i SO propietari come tutti i samsung,lg e vari sono per gli utenti che telefonano e basta...

sapete quanti miei amici hanno nokia,la maggior parte sono n95,e pur dicendogli che con il loro cell,si puo fare di tutto e di più,nn gliene frega una mazza?sapete cosa mi rispondono..."ed io dovrei perdere tempo vicino al pc per installare programmi?ma chi se ne frega....io nn so nemmeno come si accende il pc"

HO DETTO TUTTO...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rusk quando ti ho conosciuto mi stavi simpatico , eri amante dei nokia ora da qundo ti sei preso un'allpe iphone ,mi stai letteralmente sul caxxo se nn ha un multi touch o non è un apple per te nn va bene e stai sempre a scriticare , secondo mè c'hanno centrato in pieno , xkè ha il touch e la tastiera e nascosta , vorrei fare una provate te che scrivi un sms con l'iphone e io con la tastiera T9 vediamo chi scrive piu velocemente e chi finisce prima , ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Rusk quando ti ho conosciuto mi stavi simpatico , eri amante dei nokia ora da qundo ti sei preso un'allpe iphone ,mi stai letteralmente sul caxxo se nn ha un multi touch o non è un apple per te nn va bene e stai sempre a scriticare , secondo mè c'hanno centrato in pieno , xkè ha il touch e la tastiera e nascosta , vorrei fare una provate te che scrivi un sms con l'iphone e io con la tastiera T9 vediamo chi scrive piu velocemente e chi finisce prima , ciao

ciò non toglie che sto cell fa cagare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
b)b) QUOTONE :(;)

cmq i SO propietari come tutti i samsung,lg e vari sono per gli utenti che telefonano e basta...

sapete quanti miei amici hanno nokia,la maggior parte sono n95,e pur dicendogli che con il loro cell,si puo fare di tutto e di più,nn gliene frega una mazza?sapete cosa mi rispondono..."ed io dovrei perdere tempo vicino al pc per installare programmi?ma chi se ne frega....io nn so nemmeno come si accende il pc"

HO DETTO TUTTO...

quoto!!!

solo un parere (nn voglio far incavolare ki ha un cell prorietario): nn dico ke i cell nn symbian facciano skifissimo xò da qnd ho avuto il mio primo cell[ke era symbian(l'ngage)]

nn me ne sono + staccato e dopo ho avuto un solo cell proprietario(il samsung nonmiricordocomesichiama) ke nn sapevo neanke cm si usava(anke se era un bel cell, a quei tempi)

scusate se se ho scritto in arabo

storia dei miei cell:n-gage,,,samsung nonmiricordocomesichiama,,,nokia n70,,,nokia 6630.

i prossimi cell saranno al 99,9999% di possibilità symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che fra tutti siamo amici di lg...... sarà perchè fra tutti i cell questi sono proprio quelli meno performanti ed in più bloccati da quello che molti dicono essere uno dei più scarsi operatori, ma almeno ha provato a fare cellulari più innovativi e si è distaccata da quei cosi a conchiglia che faceva una volta..... nokia invece ha sempre fatto cellulari potenti ma non ha mai fatto nulla di veramente nuovo, sta diventando un po' noiosa......

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che fra tutti siamo amici di lg...... sarà perchè fra tutti i cell questi sono proprio quelli meno performanti ed in più bloccati da quello che molti dicono essere uno dei più scarsi operatori, ma almeno ha provato a fare cellulari più innovativi e si è distaccata da quei cosi a conchiglia che faceva una volta..... nokia invece ha sempre fatto cellulari potenti ma non ha mai fatto nulla di veramente nuovo, sta diventando un po' noiosa......

Non ha mai fatto niente di veramente innovativo?????ma il doppio slide di n95 e le mille cose ke brevetta ogni giorno credi siano solo fantasie????senza contare il wi-bree che a breve potrebbe prendere il posto dell amato bluetooth(anche se come affermazione non è corretta).....Comunque pare che anche nokia si stia orientando su questa scelta per i suoi touch screen...

guardate Qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy