Jump to content
Nokioteca Forum

Squilli Esuoneria


VenereAlcolica
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,volevo chidervi una cosa.Indipendentemente dalla suoneria che imposto il telefono comincia a squillare dal secondo squillo riducendosi a illuminarsi semplicemente al primo.Così facendo a meno che non ce l'ho davanti non vedo che mi hanno fatto uno squillo.Capita anche a voi?Oppure c'è un'impostazione specifica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, si capita anche a me,ma penso sia dovuto all'uso di mp3 o altri file audio come suoneria,non mi capitava infatti con le suonerie standard..cmq ho risolto con l'uso di un utilissimo programma reminde me, con cui puoi impostare un avviso dopo un tot di tempo per ricodarti una chiamata persa o un sms che magari non si è sentito come in questo caso, lo trovo molto utile..

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti sulla stessa barca a quanto pare...ora ho rilevato un altro problemuccio...a volte il telefono squilla con la suoneria nokia tune pur non essendo la suoneria impostata per tale modo d'uso.Questo succede solo a volte ma siccome ogni tanto il telefono suona con questo tono rischio di non pensare che è il mio telefono,ma indipendentemente da questo mi sembra assurdo non poter avere la suoneria che scelgo.Questo mi è successo dopo che ho impostato una suoneria del telefono stesso,quando avevo un mp3 era tutto normale.Qualcuno sa risolvere questo dubbio? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensa che mi ero connesso al forum proprio per fare questa domanda... Macgyver ci potresti dire come si chiama questa applicazione e dove è possibile scaricarla? grazie!!!

Ciao.. si chiama MobiFun.Soft.Remind.Me.v3.20 questa è quella che ho io... io l'ho trovata con l'asinello;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy