Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Auricolare Bluetooth Nokia Bh-100


valcar80
 Share

Recommended Posts

ciao! devi togliere la vecchia associazione che il cell ha in memoria...

dal manuale...

"per eliminare le associazioni dell'auricolare, accendere l'auricolare e tenere premuto il tasto multifunzione e il tasto di regolazione volume su per circa 5 secondi fino a che l'indicatore luminoso non inizia ad alternare la luce rossa e la verde"

dopodichè riassoci col nuovo cell tenendo premuto il tasto di accensione per cisca 8 secondi... la luce verde lampeggia rapidamente, attivare la ricerca dispositivi bluetooth sul cell e immettere il codice 0000 (4 zeri) per associare...

ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

salve,anch'io ho lo stesso problema ma con un auricolare htc bh m100,

qualcuno ha il manuale che purtroppo l'ho perso o dove reperirlo?

grazie

Ciao, scusa, puoi dirmi dove hai trovato l'M100??

Ero intenzionato a prendere quello (per una presunta maggiore compatibilità con il mio K-jam!) ma l'hanno tolto dal sito e non si trova in nessun'altro posto...

Mi sai dire anche come ti sembra?Qualunque info è graditissima, soprattutto la qualità dell'audio!

Con il nokia BH101 lo trovo davvero basso... leggevo di una modifica al registro, ma non trovo la chiave b)

Comunque per il tuo problema prova a tenere premuti per una decina di secondi il tasto vol+, se non va continua con quello vol-,tutti e due assieme per 10 secondi... Questo se hai associato tanti dispositivi. Se invece devi solo cambiare l'associazione tieni premuto (e continua a premere anche se si accende) il pulsante dell'accensione, e quando il led lampeggia più velocemente o in modo diverso dalla modalità normale puoi fare la ricerca con il telefono!

Queste sono info generiche, ma appunto in genere vanno bene su tutti i dispositivi.

A volte dopo l'associazione si deve spegnere e riaccendere l'auricolare, e funzionerà! Le procedure sono queste in linea di massima, se ti blocchi in qualche punto fammi sapere spiegando dettagliatamente!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho trovato da euronics, l'audio non è male, anche nelle riproduzioni musicali,a volte gracchia un po, ma devi pensare che è mono.Grazie per le info sono riuscito a riconfigurarlo, ma purtroppo non trovo più il manuale per le varie altre opzioni (richiamata , rifiuto ecc...)se hai notizie anche per questi opzional, o come rimediare il manuale ti ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come si fa a ricevere le notifiche via email quando qualcuno risponde ad una discussione seguita?

Comunque purtroppo non so dirti dove trovare il manuale, sarà abbastanza difficile!

A meno che non trovi in qualche forum per palmari qualche utente che ne parla (e che lo possiede quindi) e che ti spiega come si usa!

Ma tieni conto che le funzioni sono quasi sempre le stesse in tutti gli auricolari, se ha un solo pulsante a parte quello del volume in genere è:

Per la richiamata, quando è connesso e non stai telefonando, premere 2 volte il tasto (un doppio click)

Per il riconoscimento vocale tenere premuto poco (finchè non fa il suono)

Per rifiutare premere 2 volte il tasto mentre c'è una chiamata in arrivo

Per il pairing come ti ho detto, da spento, premere 10 secondi circa...

Puoi provarle...se hai due numeri vodafone puoi fare dal tuo l'addebito (*111*numero#) sull'altro (lasciandolo squillare) e su quello chiamante arriverà una chiamata dalla vodafone, se accetti non succede nulla finchè l'altro cell non accetta anche lui l'addebito...

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy