Jump to content
Nokioteca Forum

L?n81 Possiede L'acceleratore Grafico?


mat83
 Share

Recommended Posts

Vorrei fare un pò di chiarezza visto le notizie contrastanti che legggo in giro..L'N81 ha l'acceleratore grafico? Ecco perchè ho installato Global Race ma mi va a scatti...mi confermate che il motivo è che non ha l'acceleratore grafico?? Seconda domanda, ma allora perchè i giochi Ngage vanno? Questi non sfruttano l'acceleratore grafico? grazie

Mi sapete consigliare giochi che sfruttano al max le caretteristiche dell'n81?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
L'N81 dovrebbe portare la bandiera N-Gage e invece e privo dell'accelleratore grafico

Che boiata!!!

quoto ....... io ieri ho installato l'n-gage nell'n81 di mio cugino.........e devo dire che sono rimasto deluso sia io che lui.......la fluidità del gioco nel mio n95 8gb è decisamente migliore........ma......

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me hanno voluto proporre un terminale per più giovani (ecco la scelta di pubblicizzare l'n-gage) che non costasse le cifre di n82 e n95(ecco invece la controscelta di non mettere l'acceleratore e una fotocamera penosa)...

potrebbe anche essere...

vai a capire le loro strategie...le studiano tutte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy