Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Numero Chiamante


cnanni
 Share

Recommended Posts

Aiuto!! b) Forse sarà una banalità, ma con il mio N73 quando mi chiama qualcuno cho ho in rubrica, vedo solo il nome visualizzato e non il numero. E' molto scomodo, se mi chiama qcuno che ho inserito in rubrica con più di un numero non riesco a vedere da quale numero mi sta chiamando. Si può risolvere? Tks

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta forse mi sono spiegato male, è proprio all'incontrario. Se in una scheda di rubrica inserisco più di un numero di tel, quando questa persona mi chiama mi compare sullo schermo solo il suo nome, e non mi fa vedere il numero dal quale mi sta chiamando. Nel mio vecchio 6680 (gran telefono!) quando mi chiamavano mi compariva sia il nome che il numero di tel del chiamante.

AIUTO..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

problema già noto. Non c'è modo di vedere da quale numero sei stato chiamato se non quello di simulare di memorizzarlo in rubrica e diciamo che è un metodo assurdo. Dobbiamo premere 10 tasti diversi per sapere da che numero siamo stati chiamati simulando di memorizzarlo in rubrica..... b)

Lasciamo stare che è meglio e speriamo che il prossimo firm cambi qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Eppure è così! Ho provato anche con altri telefoni con lo stesso SO dell'N73 come il 5500 o l'E65 e ti assicuro che anche per quelli è così!

C'è qualcuno che con quei telefoni sopra citati riesce a vedere oltre al nome anche il numero di chi lo sta chiamando? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy