Jump to content
Nokioteca Forum

Nascondere Immagini E Video Dalla Galleria


hacker293
 Share

Recommended Posts

Come faccio a nascondere alcune immagini dalla galleria del mio Nokia N73? Se provo a spostare un'immagine in un'altra cartella mi appare sempre nella galleria. Come faccio a nasconderle??

(Ho gia provato Best Crypto e mi pare una stronzata visto ke si puo nascondere solo un fils x volta)

Sysexplorer. Ti crei una cartella personale nella memory e con taglia incolla ci trasporti tutte le foto e video che vuoi tenere per te, senza che appaiano in galleria. Testato personalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

E semplicissimo..crea una cartella dentro gestione file e ci metti le foto tutte insieme poi le zippi con un programma apposito.Nel momento in cui lo hai zippato best crypto lo vede come unico file e lo metti in protezione.io l'ho fatto e funziona alla grande.Se vuoi vedere il contenuto del zip lo puoi fare tranquillamente perche hai il programma installato per visualizzare il contenuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy