Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Impegni Periodici


ele2404
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Nokia E51, ho la necessità di programmare impegni periodici e non so come fare e quale programma utilizzare, mi spiego: ho una riunione il venerdì ogni tre settimane, cosa mi consigliate di usare per avere sempre un avviso che mi ricordi la riunione senza dover programmare manualmente in ogni giorno la riunione? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un Nokia E51, ho la necessità di programmare impegni periodici e non so come fare e quale programma utilizzare, mi spiego: ho una riunione il venerdì ogni tre settimane, cosa mi consigliate di usare per avere sempre un avviso che mi ricordi la riunione senza dover programmare manualmente in ogni giorno la riunione? Grazie

Difficile questa cosa, cavolo... Non ho mai sentito sinceramente di programmi che abbiano questa funzionalità... Io imposto tutto a mano! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Difficile questa cosa, cavolo... Non ho mai sentito sinceramente di programmi che abbiano questa funzionalità... Io imposto tutto a mano! b)

Eh lo so.... ho provato a cercare ma nelle caratteristiche dei vari programmi non è specificato..... tutti dicono che è possibile programmare impegni ma nessuno spiega le modalità e le eventuali ripetizioni....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto.... ho inserito l'impegno nel calendario di office outlook e li si può impostare la ripetizione ciclica impostanto i parametri preferiti.... poi ho fatto la sincronizzazione e il gioco è fatto.... sarebbe più comodo avere un'agenda sul cell che fa così ma mi accontento!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto.... ho inserito l'impegno nel calendario di office outlook e li si può impostare la ripetizione ciclica impostanto i parametri preferiti.... poi ho fatto la sincronizzazione e il gioco è fatto.... sarebbe più comodo avere un'agenda sul cell che fa così ma mi accontento!!!

Eh lo so, ma meno male che hai risolto, va la... sono contenta per te b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy