Jump to content
Nokioteca Forum

Agile Lie Detector! (dite La Verità?)


meritone
 Share

Recommended Posts

Si chiama Voice Analyzer, e' free, gratis, non craccata e non richiede signature o registrazioni, quindi posso postarla....

ci manca solo che per sta c*****a ci chiedano pure i soldi... b)

non e' come quella della 2nd ed, qui devi fare le domande e ottenere le risposte..

ovviamente non essendo attendibile la VERA macchina della verita', figuriamoci questa,,, b)

Testato con successo su N73 N95 N95 8Gb

liedetector.zip

Modificato da hammurabbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Si chiama Voice Analyzer, e' free, gratis, non craccata e non richiede signature o registrazioni, quindi posso postarla....

ci manca solo che per sta c*****a ci chiedano pure i soldi... b)

non e' come quella della 2nd ed, qui devi fare le domande e ottenere le risposte..

ovviamente non essendo attendibile la VERA macchina della verita', figuriamoci questa,,, b)

Testato con successo su N73 N95 N95 8Gb

ma come si fa a installare sul cel?? non è ne .sis ne .jar sono tanti file

Link to comment
Condividi su altri siti

virtual machine che cosa è? nel mio n 73 non lie dtector o meglio lo istalla ma non lo apre.. forse dipende dal fatto che non ho istallato questo virtual machine ! Qualcuno mi può aiutare?

no ma la virtual machine jave è per il pc non centra niente con il cel... x il fatto ke non ti funziona sull n73 non ho idea del perchè.. sul mio n80 funziona anche se non me lo visualizza a tutto schermo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego, ci mancherebbe,

no non richiede pyton...

mi spiace x you, ma hai provato a riavviare il cell? e a provare con opzioni>apri invece che il tasto centrale? prova che prima o poi parte....

il tuo N73 e' aggiornato o il firmware (che significa lo sa solo Dio) e' vecchio? b)

LAZIO BATTE ROMA 3 a 2

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy