Jump to content
Nokioteca Forum

Memorycard 6288


simoker
 Share

Recommended Posts

...Salve gente.....c'è nessuno che mi puo aiutare in questa mission impossible!!!!....Mi sa che tempo addietro misi la password sulla memorycardo del 6288, il fatto è che adesso ho provato ad usarla sulla PS3 e su un lettore di schede e non mi trovano nulla.

Sapete mica come eliminare la password dalla memory visto che risulta leggibile, nel senso che si vedono i file, solo direttamente dal cellulare???

Link to comment
Condividi su altri siti

...Salve gente.....c'è nessuno che mi puo aiutare in questa mission impossible!!!!....Mi sa che tempo addietro misi la password sulla memorycardo del 6288, il fatto è che adesso ho provato ad usarla sulla PS3 e su un lettore di schede e non mi trovano nulla.

Sapete mica come eliminare la password dalla memory visto che risulta leggibile, nel senso che si vedono i file, solo direttamente dal cellulare???

prova ad eliminare la password dal cellulare... è successo anke a me poi ho risolto così... mi pare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy